46 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sviene donna nel pubblico di Verissimo, interrotta l’intervista a Jeremias Rodriguez

Trambusto nella puntata di Verissimo andata in onda il 18 novembre 2017. Una donna seduta nel pubblico è svenuta, vittima di un calo di zuccheri. Silvia Toffanin ha interrotto l’intervista a Jeremias Rodriguez.
A cura di Stefania Rocco
46 CONDIVISIONI
Immagine

Paura in studio a Verissimo nella puntata andata in onda il 18 novembre 2017. Una donna seduta nel pubblico è improvvisamente svenuta, vittima di un calo di zuccheri. Allarmata, la conduttrice Silvia Toffanin ha interrotto l’intervista a Jeremias Rodriguez per chiamare un medico in studio. Quando si è resa conto che il malore rischiava di protrarsi, ha mandato in onda la pubblicità come se fosse in diretta (qui il video)

Verissimo è un programma registrato

Terminato il momento di pausa necessario richiesto dalla conduttrice, il programma è tornato in onda con la Toffanin che ha tranquillizzato gli spettatori: “La signora ha avuto un calo di zuccheri, ma adesso è tutto sotto controllo. Sta bene”. Appare perlomeno curiosa la scelta di mandare in onda un momento del genere visto che la trasmissione è registrata. Com’è noto, infatti, Verissimo non va in onda in diretta, motivo per il quale, volendo, sarebbe stato possibile tagliare la scena in questione. È stato scelto di fare diversamente, sebbene lo svenimento “in diretta” esulasse dal contenuto stretto del programma.

L’intervista a Jeremias Rodriguez

Quando la donna nel pubblico di Verissimo è svenuta, Silvia Toffanin stava intervistando Jeremias Rodriguez, ultimo eliminato dal Grande Fratello Vip. Il fratello di Belén e Cecilia ha raccontato la sua avventura all’interno della Casa, soffermandosi quando è stato possibile sulla scelta della sorella di lasciare Francesco Monte a favore di Ignazio Moser. Jeremias ha lasciato intendere di non essere pienamente d’accordo. È possibile, infatti, che spera di rivedere Cecilia accanto al suo fidanzato storico.

46 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views