18 Novembre 2017
10:25

Jeremias: “Tifo per Monte, so che non è ancora finita. Ignazio è troppo piccolo per Cecilia”

Ospite di Verissimo, Jeremias Rodriguez rivela di non essere certo che la storia tra Cecilia e Francesco Monte sia finita. Quando uscirà dalla Casa, la sorella potrebbe ancora ripensarci: “Tifo per lui, so che non è ancora finita”.

Ospite della puntata di Verissimo che andrà in onda sabato 18 novembre, Jeremias Rodriguez ha rivelato di non essere certo che la storia tra la sorella Cecilia e Francesco Monte sia davvero finita. All’interno della Casa del Grande Fratello Vip, Jeremias ha assistito alla nascita della storia tra Ignazio Moser e Cecilia ma, sebbene voglia bene a “Nacho”, non è certo che sia davvero lui l’uomo della vita della sorella. L’argentino rivela, infatti, di tifare ancora per Francesco:

Quando Cecilia uscirà dalla casa dovrà parlare con Francesco perché se lo merita. Io tifo per lui. So che non è ancora finita.

L’incontro con Francesco Monte

Come aveva già anticipato nell’intervista rilasciata a Fanpage.it, Jeremias ha incontrato Francesco immediatamente dopo la sua uscita dalla Casa. È stato suo ospite a Roma affinché insieme, finalmente lontani dalle telecamere, potessero chiarire quanto rischiava di incrinarsi nel loro rapporto: “La prima cosa che ho fatto uscito dalla casa è stata quella di vedere Francesco Monte. L’ho fatto di mia spontanea volontà, perché era una situazione scomoda per tutti e ho cercato di gestirla al meglio”. Aggiunge che Francesco sarebbe frastornato, quasi non avesse ancora metabolizzato la bomba esplosagli tra le mani con l’ingresso della fidanzata nella Casa del GF Vip: “È frastornato, sembra un po’ come se fosse uscito lui dal Gf Vip, mi sembra normale”. Per la prima volta, invece, esprime qualche dubbio rispetto alla possibilità che Ignazio continui a stare accanto a Cecilia una volta che entrambi saranno tornati alla vita reale:

È troppo presto per dire se Cecilia è innamorata, ma ho visto gli occhi di mia sorella e ci credo all’amore. Per me è troppo piccolo per Cecilia, un po’ immaturo. Non mi sono piaciute alcune sue frasi. Certe cose non sono molto carine. Però non sono stato io a scegliere. Parlerò con lui quando uscirà. Io non sapevo nemmeno che fossero accadute certe cose.

I problemi di peso durante l’adolescenza

Jeremias è tornato sull’argomento dei problemi di peso affrontati durante l’adolescenza. Aveva già raccontato nella Casa di essere arrivato a pesare 114 chili, una sorta di punizione auto inflitta che nasceva dal desiderio di annientarsi, tipica di chi cerca con morbosità consolazione nel cibo.

Mangiavo per arrivare a pesare 300 chili. Mi sentivo talmente male che era l’unica cosa che mi faceva stare meglio. Non ho creduto in me stesso per 27 anni. Mi sono salvato grazie al mio metabolismo e ho iniziato a vivere bene da poco. Ora mi sento meglio, mi sono accettato.

L’affetto per Fabrizio Corona

Infine, si dice ancora commosso per la lettera che Fabrizio Corona ha deciso di scrivergli dal carcere, lettera che gli è stata consegnata al GF Vip nel corso della puntata che ha determinato il suo addio al gioco. Tra Jeremias e Fabrizio c’è sempre stato un bel rapporto che non si è interrotto con la decisione della sorella Belén di lasciarlo, a favore dell’amore nato con Stefano De Martino:

Voglio un sacco bene a Fabrizio. Lo andrò sicuramente a trovare in carcere, perché lui ha un lato umano fortissimo ed è parte di quel Jeremias che vedete oggi.

Silvia Toffanin ha letto a Jeremias un'altra parte della lettera che Corona gli ha scritto dal carcere, righe che non erano state lette in diretta al GF Vip. In un passaggio, in particolare, Fabrizio ha scritto della decisione di Cecilia di lasciare il fidanzato Francesco: "Quando uscirà dovrà fare i conti con quello che è accaduto, ma lo farà a testa alta".

Jeremias minaccia Tonon, non vuole che dia la suite a Cecilia e Ignazio
Jeremias minaccia Tonon, non vuole che dia la suite a Cecilia e Ignazio
Francesco Monte:
Francesco Monte: "Amo ancora Cecilia, parlavamo di figli. Ignazio? Sono diverso"
Cecilia, Ignazio e Monte al Pitti, ma in giorni diversi
Cecilia, Ignazio e Monte al Pitti, ma in giorni diversi
43.125 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni