15 CONDIVISIONI

Sveva Alviti dopo il malore: “Sto meglio”. La crisi epilettica dovuta allo stress

È stata Sveva Alviti in persona a rassicurare il pubblico francese e non solo riguardo il suo attuale stato di salute, dopo il malore improvviso che l’ha colta in diretta tv su Canal +. Sta meglio e a confermarlo stamattina è stato anche il conduttore francese Victor Robert, che ha addotto tra le cause della crisi epilettica un’eccessiva stanchezza derivata dal tour promozionale del film sulla vita di Dalida.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
15 CONDIVISIONI
Immagine

Sveva Alviti ha rassicurato il pubblico con un dolce post su Instagram: "Feeling better with #chandon and thanks to all your love and support. Merci. Love. Sveva" (Mi sento meglio con #chandon e ringrazio tutti per l'amore e il supporto dimostrati in queste ore. Grazie davvero. Con amore, Sveva). L'attrice aveva destato la preoccupazione generale dopo essersi sentita male durante la partecipazione al programma "Le Grand Journal" sull'emittente francese Canal +.

Una crisi epilettica, che l'ha fatta crollare al suolo, davanti agli occhi sbigottiti e allarmati dei presenti. Attimi di panico, subito convertiti a minuti di pubblicità forzata, per dare modo ai medici di intervenire e darle subito le dovute cure. Da quel momento in poi il silenzio, di Sveva non si erano avute più notizie, finché in tarda serata è stata lei stessa a condividere su Instagram il dolce scatto con il suo gatto e i ringraziamenti per il fiume di messaggi pervenuti.

Il conduttore francese di Le Grand Journal, Victor Robert, presente al momento della crisi di Sveva Alviti e tra i primi a preoccuparsi dei soccorsi, oggi ha tenuto a dare alcune informazioni sullo stato di salute dell'attrice, aprendo così la sua striscia quotidiana:

Vogliamo cominciare questa puntata dandovi alcune informazione su Sveva Alviti, che ha avuto un malore in diretta mentre era qui. Colei che interpreterà in maniera magistrale Dalida nell’ultimo film di Liza Azuelos, ha solo da riposare adesso. Sta bene e l’abbracciamo. Sveva ha avuto un crollo dovuto all'eccessiva stanchezza scaturita da una promozione intensa. Vi consigliamo di ritrovarla al cinema, a partire da mercoledì prossimo per l’uscita del film.

15 CONDIVISIONI
Malore in diretta tv per Sveva Alviti, attacco epilettico per l'attrice italiana
Malore in diretta tv per Sveva Alviti, attacco epilettico per l'attrice italiana
Le foto di Sveva Alviti al Festival di Sanremo 2017
Le foto di Sveva Alviti al Festival di Sanremo 2017
Giuseppe Garibaldi rientra al Grande Fratello dopo il malore, Signorini: "Somatizza lo stress"
Giuseppe Garibaldi rientra al Grande Fratello dopo il malore, Signorini: "Somatizza lo stress"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views