117 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Svelata l’identità di Gossip Girl che ha sorpreso tutti i fan (VIDEO)

La serie tv che ha regalato intrighi per ben sei stagioni chiude i battenti e lo fa con un finale choc nell’episodio 6×10 “New York I love you XoXo”, rivelando a sorpresa chi si cela dietro il sito web di Gossip Girl: un personaggio che nessuno si sarebbe mai aspettato si è fatto avanti rivelando il perché e come tutto ha avuto inizio. Attenzione: SPOILER.
A cura di Simona Saviano
117 CONDIVISIONI
Svelata l identita di Gossip Girl e ha sorpreso tutti i fan

Il telefilm Gossip Girl ha regalato ai suoi milioni di fan una sorpresa choc nell'ultima puntata in onda 6×10 "New York. I love you XoXo": con le nozze di Serena Van der Woodsen e Dan Humphrey i telespettatori hanno finalmente dato un volto alla persona che spifferava tutti i segreti peggiori dell'Upper East Side, minacciando spesso i piani dei protagonisti e perché no, rovinandogli la vita come nel caso della esiliata Jenny Humphrey. Per tutte le stagioni la voce di Gossip Girl è stata quella di Kristen Bell, ragion per cui il 90% del web la dava come certa.

Dan Humphrey ha creato il famoso sito web e ne spiega le ragioni in un monologo dopo una scena in cui Kristen Bell e la meravigliosa Summer di The O.C. ripassano una scena e improvvisamente ricevono la scioccante notizia sul proprio smartphone come tutti gli abitanti e protagonisti del telefilm:

L'Upper East Side sembrava qualcosa tratto dalla penna di Fitzgerald o Thackeray. Adolescenti che si comportano da adulti. Adulti che si comportano da adolescenti, nascondendo segreti, diffondendo pettegolezzi.

Tutto circondato da una vera,sfarzosa ricchezza. E appartenere a questa comunità era così d'élite, che non potevi nemmeno comprarti un modo per entrare. Era un diritto di nascita. Un diritto di nascita che io non avevo. E i miei più grandi successi non me l'avrebbero mai fatto guadagnare. Tutto quello che sapevo di quel mondo lo sapevo dai libri che avevo letto. Ma mi hanno dato un'idea: se non ero nato in quel mondo forse potevo scrivere per entrarci.

Avevo origliato abbastanza conversazioni da essere in grado di imitare la lingua delle ragazze della Constance, ma ogni scrittore ha bisogno della sua musa e fu solo con la foto di Serena con quel vestito bianco che mi resi conto di avere qualcosa abbastanza forte da creare una leggenda e lanciare il sito web.

Dopo poche settimane già ricevevo dozzine di e-mail con storie degli abitanti dell'Upper East Side. Così le ho postate anonimamente. E poi ne ho ricevute altre e subito è diventato un boom. Tutti mandavano delle soffiate e quando Serena è tornata dal collegio ho scritto il primo post su di me: il Ragazzo Solitario, l'escluso, il perdente.  Potevo anche essere una barzelletta, ma almeno la gente parlava di me.

Tutti perdonano Dan, lo spifferatore di Gossip Girl – Come avranno reagito gli altri? La sua neo sposa Serena lo difende a spada tratta, nonostante sia stata una dei bersagli più tormentati di sempre, Blair e Chuck finiscono per perdonarlo e si scopre che sua sorella Jenny sapeva tutto sin dall'inizio ed era d'accordo a rivelare i suoi segreti, entrambi hanno portato avanti il celebre detto "Nel bene o nel male, purché se ne parli". Ecco la lezione finale di questo fortunato telefilm che chiude i battenti per sempre e lascerà i suoi fan orfani degli scandali e gli intrighi più scioccanti degli abitanti dell'Upper East Side e a tutti mancheranno gli attori che dal 2007 hanno dato volto e carattere ai personaggi di Gossip Girl.

117 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views