Susanna Petrone sviene in diretta [VIDEO]
Spiacevole imprevisto quello accaduto oggi a Guida al campionato: la showgirl Susanna Petrone è svenuta in diretta, accasciandosi vistosamente al suolo dopo essersi toccata la testa, forse in preda ai primi sintomi del malore. La donna è stata soccorsa, per poi ricollegarsi insieme al collega Mino Taveri e tranquillizzare tutti, mamma compresa. Non stiamo parlando dello svenimento di Victoria Cabello, bensì di un reale problema per la co-conduttrice, che non ha portato avanti la diretta per poter riposare in camerino e riprendersi.
Susanna Petrone è svenuta mentre lanciava un servizio: la sua faccia alla prima inquadratura non lasciava trasparire problemi, ma il gesto della mano portata alla testa, gli occhi persi e la successiva caduta con calo di voce hanno portato allo spiacevole svenimento. Il conduttore Mino Taveri, preso alla sprovvista, si è come bloccato e ha fatto sì che i colleghi in studio intervenissero a rialzare Susanna: il conduttore parla addirittura di "problema in studio", quando è evidente che si tratti di malore, fortunatamente passeggero. Le telecamere staccano sulla scena e Taveri manda la pubblicità, mentre il sonoro del video registra un altro tonfo, forse dovuto ad un'altra caduta della povera show girl.
La conduttrice torna in video e dice di star bene e che ha solo bisogno di riposarsi: guarderà i servizi dal camerino e tornerà la prossima volta dai suoi telespettatori. Susanna Petrone è visibilmente provata e Taveri la tiene vicino a sè, ma fortunatamente il peggio è passato e il probabile calo di pressione che ha preso la donna non ha avuto proseguo. Gestire tali episodi in diretta è davvero difficile: anche la ballerina Giulia Pauselli svenne ad Amici, facendo preoccupare il pubblico per le sue condizioni di salute, ma Maria De Filippi e i suoi collaboratori gestirono con professionalità la cosa. Taveri, oggi, sembrava davvero paralizzato e allo stesso tempo confuso alla vista della collega a terra, ma la pubblicità e il successivo messaggio della Petrone al fine di tranquillizzare tutti, ha rappresentato l'esito più felice per questo imprevisto di diretta.