“Surina in lacrime”: lo sfogo dopo l’eliminazione da “Ballando con le stelle”
Momento di crisi per Giorgia Surina, che pare non abbia preso affatto bene la recente eliminazione dal talent show di Raiuno “Ballando con le stelle”. Secondo quanto racconta "Diva e donna", la Surina, dopo che la giuria ha bocciato la sua esibizione durante la puntata andata in onda sabato 15 novembre, sarebbe corsa a sfogarsi dietro le quinte.
Nessuna polemica pubblica, quindi, né con la giuria, né sui canali mediatici. Ma il settimanale riporta di "lacrime e urla" consumate lontano dai riflettori. La trentanovenne conduttrice ha gareggiato in coppia con il ballerino professionista Maykel Fonts. Tempo fa si era mormorato di un possibile flirt tra i due, che però Giorgia si era affrettata subito a smentire pubblicamente.
La stessa puntata di "Ballando con le stelle" ha visto anche l'eliminazione delle coppie Dayane Mello – Samuel Peron e Joe Maska – Veera Kinnunen. La serata ha fatto molto parlare soprattutto per il battibecco tra Enzo Miccio e Selvaggia Lucarelli (e per lo scivolone dello stesso Miccio) nonché per l'infortunio in diretta a Ivan Zazzaroni.
Giorgia Surina è diventata famosa come veejay nei programmi musicali di MTV, ha condotto un'edizione di Zelig Off e ha lavorato come speaker radiofonica a R101 e RTL 102.5. Come attrice, ha recitato in diversi film, come "Una talpa al bioparco", "Come trovare nel modo giusto l'uomo sbagliato" e persino "Somewhere" di Sofia Coppola. Ma i più la ricorderanno in serie televisive quali "Love Bugs³" , "R.I.S. 4 – Delitti imperfetti", "Un medico in famiglia 7" e , recentissimamente, "Don Matteo ". Quella a "Ballando con le stelle" è la sua prima partecipazione come concorrente a un talent show. Sul fronte privato, la Surina è stata legata all'attore Nicolas Vaporidis, con cui si è sposata nel 2012. I due si sono poi separati all'inizio del 2014.