526 CONDIVISIONI
15 Novembre 2014
22:44

Zazzaroni si ferisce a Ballando con le Stelle e scherza: “Per gli ascolti farei tutto..”

Il giudice della trasmissione si fa male dietro le quinte, tagliandosi con un “cornicione” di scena, come dice lui. Poi ci scherza su, facendo riferimento all’esigenza di fare un po’ di scena per alzare gli ascolti.
A cura di A. P.
526 CONDIVISIONI

La lotta di share tra Tu Si Que Vales  e Ballando con le stelle si sposta nel campo degli infortuni. E dove da una parte c'è un concorrente che si rompe una gamba nel programma con giudici Rudy Zerbi, Gerry Scotti e Maria De Filippi, che ha preoccupato il pubblico e i conduttori, nonché la mamma del ragazzo presente in studio, su Rai1 la scena di concorrenza ha un effetto meno impattante e fa riferimento ad uno dei giudici in studio, l'oramai storico componente della giuria Ivan Zazzaroni, che durante la diretta si è fatto male per colpa di un cornicione che gli sarebbe caduto sulla fronte.

Durante le prime prove, tra un'esibizione e l'altra infatti, Milly Carlucci ha annunciato che Ivan Zazzaroni doveva allontanarsi dalla sala a causa di un infortunio, non dando troppe spiegazioni, ma lasciando che la suspense la facesse da padrona. Le esibizioni proseguono e la conduttrice continua a chiedere notizie del giornalista sportivo, ancora assente, sino a quando Zazzaroni non rientra in studio, autoironico e scherzoso, minimizzando l'entità dell'infortunio, che tale non è. "Mi è caduto un cornicione", spiega vagamente, senza far intuire ciò che sia realmente successo e poi chiosa, intuendo che questa sua affermazione verrà ripresa in relazione ad una lotta che andrà avanti sino a dicembre:

Per gli ascolti farei qualunque cosa

526 CONDIVISIONI
Paola Egonu:
Paola Egonu: "Sono ferita, gli insulti fanno male", Ivan Zazzaroni la difende a Ballando con le stelle
Enrico Montesano escluso da Ballando con le stelle, Ivan Zazzaroni: “La squalifica è eccessiva”
Enrico Montesano escluso da Ballando con le stelle, Ivan Zazzaroni: “La squalifica è eccessiva”
Paola Barale rivela:
Paola Barale rivela: "Un giudice di Ballando con le stelle è prevenuto nei miei confronti"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni