Super cachet per Heather Parisi al serale di Amici: “Percepirebbe 50 mila euro a puntata”
Se c'è una cosa certa in merito alla nuova edizione del serale di Amici è che Maria De Filippi non abbia voluto badare a spese per il cast del talent show, scegliendo una commissione esterna di professori composta da grandi volti del mondo dello spettacolo come Simona Ventura, Marco Bocci, Giulia Michelini, Alessandra Amoroso e Heather Parisi. Proprio quest'ultima è protagonista di un'indiscrezione in queste ultime ore relativa al cachet percepito. Stando a quanto riporta Dagospia, infatti, pare che il giudice del talent di Maria De Filippi abbia avanzato pretese piuttosto onerose per entrare a far parte della squadra del serale e che Fascino abbia voluto così tanto la Parisi nel progetto al punto da acconsentire a diversi benefit per la sua famiglia nel periodo di permanenza in Italia. Scrive Giuseppe Candela:
"Hater" Parisi è tornata in Italia per far parte della commissione esterna di Amici, la showgirl scoperta da Pippo Baudo avrebbe accettato solo in cambio di alcune condizioni. Coccolatissima dalla Fascino: albergo di lusso per lei e la sua famgilia, van, parrucchieri e truccatori a disposizione. Non solo, si mormora che la Parisi avrebbe ottenuto un cachet stellare di circa 50 mila euro a puntata (per un totale di nove appuntamenti). Sarà vero?
Il duello tra Amici e Ballando con le Stelle
Intanto, il serale di Amici è ripartito da poco più di due settimane e, giunti quasi alla vigilia della terza puntata, non siamo ancora nelle condizioni di valutare, né tantomeno di giudicare, la caratura di questa nuove veste del talent show. Tanto più se si considerano i risultati degli ascolti di queste prime due puntate, che hanno visto prima Ballando con le Stelle battere all'esordio l'eterno avversario di Canale 5, e poi un pareggio nella seconda puntata. Si ripropone anche quest'anno, insomma, l'oramai abituale duello tra Milly Carlucci e Maria De Filippi e quest'anno, a differenza di quanto è spesso accaduto, il vincitore non sembra già scritto in partenza.