8 Aprile 2014
20:05

Suor Cristina: “Il successo? Per me è entrare nei cuori delle persone”

Suor Cristina, dopo qualche settimana di silenzio, incalzata dall’Ansa, ha parlato del suo successo a “The Voice” che ha mobilitato vip e stampa estera. Ecco cosa ha detto…
A cura di Fabio Giuffrida

Suor Cristina continua ad appassionare milioni di persone. Per lei si sono mobilitati vip e stampa estera al punto che tutti fanno a gara per intervistarla (pur non riuscendoci, almeno per il momento). Le uniche due eccezioni sono state "L'Arena" che è riuscita a pizzicarla per qualche minuto e, ora, l'autorevole agenzia Ansa. Cristina Scuccia, questo il suo nome, dopo l'esibizione che ha lasciato di stucco tutto il mondo, andata in onda nel corso del talent show "The Voice", non ha cavalcato l'onda del successo e ha continuato la sua vita, normale, senza troppi grilli per la testa. "Non vuole popolarità, chiede preghiere" ha detto ai nostri microfoni una sua carissima amica, Lorella Mauro, che l'ha sentita via sms subito dopo quel grande momento che rimarrà nella storia della tv italiana. Come vi abbiamo accennato, nel corso delle prove delle Battle di The Voice, l'Ansa è riuscita a strapparle qualche dichiarazione. Queste le sue parole:

Non credevo in una risonanza di questo tipo. Mi arrivano continuamente messaggi di ringraziamenti di tante persone che si stanno avvicinando alla preghiera […] Per me "spopolare" vuol dire entrare nei cuori delle persone.

Adesso il suo sogno si è realizzato:

Il mio sogno era quello di diventare una cantante. Il Signore si è servito di questo mio desiderio per chiamarmi a sé, mi ha chiamato ad una vita nuova e mi sta portando a realizzare questo sogno secondo la sua volontà e in una maniera che nemmeno io potevo immagine. Il Signore ha tanti regali per ognuno di voi.

La sua vita non è cambiata anche se qualcuno la ferma per strada ringraziandola per "la gioia trasmessa con la sua esibizione". La prossima apparizione televisiva di Suor Cristina sarà quando canterà "Girls just wanna have fun".

Lorella, amica di Suor Cristina: "Non vuole il successo ed è un po' spaventata" (VIDEO)
Lorella, amica di Suor Cristina: "Non vuole il successo ed è un po' spaventata" (VIDEO)
Suor Cristina di The Voice: "Benedetta da Claudia Koll, cantando tocco i cuori"
Suor Cristina di The Voice: "Benedetta da Claudia Koll, cantando tocco i cuori"
Suor Cristina strepitosa in "Hero": l'ha spuntata su Benedetta
Suor Cristina strepitosa in "Hero": l'ha spuntata su Benedetta
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni