261 CONDIVISIONI
22 Maggio 2015
12:06

La scelta di Fabio non piace su Facebook: tutti contro Nicole

Nelle ultime ore la comunità di Facebook, sulla pagina ufficiale di Uomini e Donne, si è schierata contro la scelta di Fabio e Nicole Mazzocato. L’intervento di Tina Cipollari non è bastato a placare gli animi. Intanto il tronista Amedeo Andreozzi e Alessia Messina sono osannati dal web.
A cura di Francesco Bove
261 CONDIVISIONI
la scelta di fabio
la scelta di fabio

L’ultima stagione di “Uomini e donne” si è conclusa con la scelta di Fabio Colloricchio: il tronista ha scelto Nicole Mazzocato che ha vinto sulla rivale Silvia Raffaele. La notizia ha ottenuto molti commenti negativi da parte del pubblico deluso che avrebbe preferito Silvia. Su Facebook tante persone pensano a una scelta programmata e che Nicole abbia attirato l’attenzione di Fabio con scene plateali solo per essere scelta. Silvia, invece, è apparsa spontanea, una donna con dei veri sentimenti, che non ha mai fatto i capricci per stare al centro dell’attenzione.

Chi difende la scelta di Fabio?

La pagina ufficiale di Uomini e Donne è ancora invasa dai commenti del pubblico deluso. Tina Cipollari, la storica opinionista della trasmissione televisiva, ammira la scelta di Fabio e l’ha difeso dagli attacchi sul suo profilo Instagram. Le amministratrici della pagina del tronista argentino sono, invece, deluse dai fan di Fabio che non hanno capito nulla della scelta fatta col cuore. Intanto continuano i commenti su Facebook al post pubblicato 17 ore fa, la delusione è molto forte e, addirittura, è stato definito come “un bello senza emozioni”.

Trono classico: La scelta di Amedeo conquista i fan

Intanto la scelta di Amedeo, Alessia Messina, ha emozionato tutti. Nella puntata di giovedì 21 maggio il tronista napoletano non ha saputo nascondere la passione che prova per la stupenda ragazza siciliana e, con la sua scelta, ha spazziato il pubblico, che ha apprezzato molto, anche sulla pagina ufficiale del programma. E così, mentre la scelta di Fabio viene condannata, Amedeo e Alessia trionfano su Facebook.

261 CONDIVISIONI
La mamma di Nicole difende la scelta di Fabio:
La mamma di Nicole difende la scelta di Fabio: "Si amano, invidiosi"
La scelta di Fabio Colloricchio è Nicole Mazzocato (DIRETTA)
La scelta di Fabio Colloricchio è Nicole Mazzocato (DIRETTA)
Giro in auto per Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato dopo la scelta
Giro in auto per Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato dopo la scelta
164.688 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni