21 Maggio 2015
18:11

Fabio Colloricchio ha scelto Nicole Mazzocato che ha risposto sì (ANTICIPAZIONI)

L’ultima stagione di Uomini e Donne si conclude con la scelta di Fabio Colloricchio. Il tronista ha scelto la bella Nicole Mazzocato che gli ha risposto sì. Delusa Silvia Raffaele, data come scelta più probabile.
A cura di Stefania Rocco

Contro ogni aspettativa, Fabio Colloricchio ha scelto Nicole Mazzocato. Nonostante l’evidente attrazione nei confronti di Silvia Raffaele, il tronista italo – argentino ha deciso di seguire il cuore e, contro il volere del pubblico, ha chiesto alla bella Nicole di uscire dallo studio di Uomini e Donne insieme a lui. Nessuno si aspettava questo tipo di scelta. Il pubblico era convinto che sarebbe stata Silvia ad abbandonare il programma al suo fianco e proprio a lei erano tributate le simpatie maggiori sia in studio che nei telespettatori da casa. Così non è andata e la Raffaele ha dovuto concludere il suo percorso con un due di picche. Non sono ancora stati resi noti i dettagli della registrazione ma la foto diffusa dal sito di Uomini e Donne lascia intendere che Nicole abbia risposto con un sì alla scelta di Fabio.

I due sono stati fotografati mentre si abbracciano al centro dello studio, con i petali rossi che cadono intorno a loro come in ogni scelta che si rispetti. Silvia è stata un’avversaria degna di Nicole fino all’ultima puntata. Anche nei suoi confronti, Fabio ha sempre fatto fatica a nascondere l’attrazione, al punto da averla baciata con trasporto fino alla penultima puntata. La Raffaele era la scelta più probabile e anche più comoda. Con lei, Colloricchio avrebbe accontentato il pubblico in studio e quello da casa, cosa che con la Mazzocato non è accaduta. Nicole riscuote di una popolarità minore rispetto a quella conquistata da Silvia, popolarità che le permetterà di andare direttamente sul trono a settembre. Il pubblico della trasmissione si augura che, accanto a lei, possa sedersi l’imperdibile Mariano Catanzaro, il corteggiatore più folkloristico che sia mai passato nello studio della trasmissione condotta con successo da Maria De Filippi per il pomeriggio di Canale 5.

La scelta di Fabio Colloricchio è Nicole Mazzocato (DIRETTA)
La scelta di Fabio Colloricchio è Nicole Mazzocato (DIRETTA)
Giro in auto per Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato dopo la scelta
Giro in auto per Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato dopo la scelta
164.689 di Spettacolo Fanpage
Nicole Mazzocato incinta come la fidanzata di Fabio Colloricchio:
Nicole Mazzocato incinta come la fidanzata di Fabio Colloricchio: "Coincidenze? Tante"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni