104 CONDIVISIONI
29 Aprile 2015
22:36

Anticipazioni UeD: Fabio smaschera Silvia e Valentina torna da Mariano

La posizione di Silvia a Uomini e Donne comincia a scricchiolare: Fabio Colloricchio l’ha messa alla prova, facendo in modo che le fosse proposto il trono e la ragazza è caduta nella sua rete.
A cura di Stefania Rocco
104 CONDIVISIONI

L’ultima puntata di Uomini e Donne registrata è stata particolarmente dura per Silvia Raffaele che si è vista mettere alla prova dal tronista Fabio Colloricchio. Pur se il ragazzo si dice ancora lontano dalla scelta, ha voluto fare un test alle sue corteggiatrici al fine di saggiarne la sincerità. Ha quindi chiesto alla redazione del programma di sondare l’interesse delle due ragazze nei confronti di un eventuale trono, laddove il tronista non dovesse sceglierle. Nicole Mazzocato si è detta disinteressata fin da subito, qualora Fabio non dovesse sceglierla non accetterebbe una proposta da parte della redazione. Silvia, invece, ha fatto presente che se Fabio non dovesse sceglierla, potrebbe pensare a un eventuale futuro nel programma dovendosi ritenere libera. Il ragazzo ha potuto visualizzare un filmato con le risposte delle sue corteggiatrici e Silvia, messa alle strette, ha provato a difendersi ma ha finito per litigare pesantemente con la rivale che l’ha accusata di essere interessata esclusivamente alle telecamere.

Per quanto riguarda il trono di Valentina Dallari, invece, la giovane continua a essere molto confusa rispetto ai suoi corteggiatori. Dopo aver tentato di smascherare Mariano, la ragazza gli si è avvicinata ogni giorno di più, finendo con l’ammettere di essere particolarmente interessata al corteggiatore campano. Anche il suo percorso con Gianluca continua a essere in discesa e, dopo la lite della scorsa puntata, i due si sono chiariti. Per quanto riguarda Andrea, la ragazza non nasconde di provare una forte attrazione nei suoi confronti ed è infatti con lui che sembra più propensa a sbilanciarsi in esterna. Tra loro c’è stato un altro bacio, l’ennesimo dal momento in cui è iniziato il loro percorso insieme. Sarà proprio Melchiorre il candidato ideale in vista della sua scelta?

104 CONDIVISIONI
Anticipazioni Uomini e Donne: il bacio tra Fabio e Silvia
Anticipazioni Uomini e Donne: il bacio tra Fabio e Silvia
Anticipazioni UeD: Valentina elimina Mariano, lui piange disperato
Anticipazioni UeD: Valentina elimina Mariano, lui piange disperato
"Uomini e donne": Valentina, a sorpresa, accetta di nuovo Andrea e Mariano
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni