Striscia sul video di Flavio Insinna: “I fuori onda non sono stati rubati, il pubblico era testimone”
Striscia la Notizia rompe il silenzio dopo il servizio La gentilezza di Flavio Insinna andato in onda ieri per precisare che i fuori onda utilizzati nel montaggio non sono frutto di un furto durante una riunione di redazione. Con una breve nota stampa aggiunge, inoltre, che questa sera andrà in onda una nuova puntata della saga contro il noto conduttore di Rai1.
Riguardo al servizio “La gentilezza di Flavio Insinna” andato in onda ieri a Striscia la notizia, si sottolinea che i fuori onda sono stati tutti registrati in studio, davanti al pubblico, e non durante una riunione di redazione, come erroneamente riportato da alcuni media. Questa sera ci saranno nuove rivelazioni sull’ex conduttore di Affari Tuoi.
Un grandissimo tam tam si è sviluppato in rete dopo la trasmissione di immagini che tendevano a rimarcare il cambio di registro, a telecamere accese e spente, del conduttore Flavio Insinna. La rabbia fuori controllo per un casting forse non troppo aderente alle sue esigenze di conduttore e la veemenza verbale nel commentare la scelta di alcuni concorrenti ha scatenato le reazioni del pubblico a casa, ancora una volta diviso. C'è chi senza dubbio condanna la condotta poco ortodossa, dandogli del finto buonista, e chi invece giustifica umanamente una reazione scomposta in un particolare momento di stress lavorativo.