video suggerito
video suggerito

Striscia, niente più donne sul bancone: via alle selezioni dei Velini

La nuova stagione del programma sarà abitato da due nuovi, strani figuri, che corrisponderanno all’equivalente maschile delle veline. In questi giorni si tengono i provini, ragazzi laureati e in mutande che sperano di diventare i primi interpreti di questa nuova figura televisiva.
A cura di Andrea Parrella
119 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Guardate questa foto e immaginatevi che, dalla prossima stagione, dovremo abituarci a vederla abitata da altri due uomini a sostituire le ragazze in piedi. Arrivano i provini per i Velini, la nuova figura che Antonio Ricci ha scelto da inserire tra le novità dell'edizione numero 26 di Striscia La Notizia. Si tratterà di nient'altro che dell'equivalente maschile delle due figure storiche del tg satirico. Balleranno su un bancone e presumibilmente non cambierà molto. In tanti si chiedono se ci sarà la stessa dialettica biondo-bruno, ma nel frattempo sono cominciate le selezioni e schiere infinite di ragazzi aitanti e palestrati, ma anche laureati o laureandi, si fa avanti per farsi scegliere ed inaugurare questa nuova figura televisiva. A quanto pare le scene sono esilaranti e non troppo diverse da quanto si vedeva con le selezioni delle Veline: si ritrovano poste delle domande alle quali non sanno rispondere, rispondono titubanti alla domanda di quale sia l'ultimo libro che hanno letto.

Molti hanno fatto questo tentativo a puro scopo di giubilo, anche se non sono molto credibili quelli che motivano la loro presenza ai provini in questo modo. Sanno bene che, qualora dovessero essere scelti, il loro futuro prossimo non potrà essere lo stesso, per quanto si tratterà di una situazione temporanea. Sta di fatto che c'è chi si vergogna un po' di prendere parte a quella che pare una fiera. Esemplificativi coloro che rilasciano più o meno risposte di questo tipo: "Qui è più un discorso di immagine, quindi se rispondi una cavolata al massimo si chiedono “ma che razza di laureati escono oggigiorno!".

119 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views