video suggerito
video suggerito

Striscia la Notizia ha una nuova cagnolina, una trovatella di Benevento

Sarà una trovatella del beneventano a scondinzolare sul bancone di “Striscia la Notizia” a partire da questa sera. La meticcia è stata abbandonata durante l’estate, e sarà il simbolo per sensibilizzare gli spettatori sull’argomento.
A cura di Laura Balbi
29 CONDIVISIONI
Immagine

 Tutto pronto per il debutto di "Striscia la Notizia" questa sera con il consueto appuntamento pre-serale. La nuova squadra composta da Michelle Hunziker e Virginia Raffaele spalleggiate dai velini Pierpaolo e Elia, non è completa senza un dolce cucciolo pronto a scondinzolare sul bancone più famoso d'Italia, come avviene in ogni edizione del Tg satirico. Quest'anno ci sarà una cagnolina meticcia proveniente dal beneventano, più precisamente da Ceppaloni, che farà compagnia alle conduttrici. La cucciola ha circa due mesi ed è stata raccolta in strada dall'animalista Annaclara Catalano; è una meticcia somigliante a un labrador ed era in attesa di un'abitazione dopo l'abbandono.

A sceglierla come nuovo "volto" di Striscia ci ha pensato Edoardo Stoppa, sarà sugli schermi di Canale 5 per 3 mesi prima di essere data in affido. I volontari dell'associazione ambientalista Ekoclub di Benevento sono presenti in prima linea per sensibilizzare gli spettatori sul tema dei cani abbandonati. Nel corso della trasmissione Annaclara Catalano e la Dott.ssa Carmen Colandrea proveranno a trovare casa a un'altra cucciolata di trovatelli.

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views