9 CONDIVISIONI

Stranger Things, già in lavorazione la terza stagione: “Dovrebbero essere 4 in tutto”

A pochi mesi dal ritorno della serie cult Netflix, i creatori Ross e Matt Duffer annunciano che è già in cantiere una terza annata, che potrebbe essere però la penultima.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Valeria Morini
9 CONDIVISIONI
Immagine

Mancano circa due mesi alla seconda, attesissima, annata di Stranger Things, ed ecco che da oltreoceano arriva una succosa anticipazione sul futuro della serie Netflix. È già in preparazione la terza stagione, come rivelato al magazine Vulture direttamente dai creatori Matt e Ross Duffer. Le vicende soprannaturali ambientate nei nostalgici anni 80 tra la cittadina americana di Hawkins e lo spaventoso mondo del Sottosopra conosceranno dunque ulteriori sviluppi in un altro ciclo di episodi, verosimilmente disponibili nel 2018.

Non solo: su Vulture i Duffer hanno annunciato che, diversamente da tante serie tv americane, Stranger Things si chiuderà dopo un numero limitato di annate: "Probabilmente sarà una cosa di quattro stagioni e poi basta", ha dichiarato Ross Duffer. Insomma, l'arco narrativo dovrebbe esaurirsi prima che i cinque protagonisti preadolescenti – Undici, Mike, Dustin, Lucas e Will – siano troppo grandi. Inoltre, l'ambientazione potrebbe cambiare: "Difficile giustificare il fatto che accada loro qualcosa spaventoso una volta all'anno. Dovranno andare via da quella c***o di città! È ridicolo!".

Stranger Things 2: quando vedremo la seconda stagione su Netflix

Nel frattempo, ricordiamo che la seconda stagione di Stranger Things, in nove episodi, sarà disponibile su Netflix a partire dal 27 ottobre 2017. Il trailer diffuso a luglio promette faville e un mix tra horror e fantascienza ancora più inquietante di quanto abbiamo già visto. Nel cast, Winona Ryder, David Harbour, Finn Wolfhard, Millie Bobby Brown, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Natalia Dyer, Charlie Heaton, oltre a new entry come Sean Astin, Linnea Berthelsen, Dacre Montgomery, Paul Reiser e Sadie Sink.

9 CONDIVISIONI
Stranger Things rinnovata per una terza stagione, ora è ufficiale
Stranger Things rinnovata per una terza stagione, ora è ufficiale
"Stranger Things 2" sta arrivando, locandina e data di uscita della serie Netflix
"Stranger Things 2" sta arrivando, locandina e data di uscita della serie Netflix
MTV Movie & TV Awards 2017: vincono "La Bella e la Bestia" e "Stranger Things"
MTV Movie & TV Awards 2017: vincono "La Bella e la Bestia" e "Stranger Things"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni