23 Luglio 2017
13:26

Stranger Things 2, il trailer: torna Undici e il Sottosopra è più spaventoso che mai

Arriva finalmente dal Comic Con di San Diego il full trailer della seconda attesissima stagione della serie cult Netflix.
A cura di Valeria Morini

Al Comic Con di San Diego, sabato 22 luglio è stata la giornata, tra gli altri, di Stranger Things e della presentazione della seconda attesissima stagione. Netflix ha organizzato un panel cui hanno partecipato gli attori Millie Bobby Brown (Undici), Gaten Matarazzo (Dustin), Finn Wolfhard (Mike), Caleb McLaughlin (Lucas), David Harbour (Jim Hopper), Matthew Modine (dottor Brenner, che non tornerà nella nuova stagione), Joe Keery (Steve), Charlie Heaton (Jonathan), Natalia Dyer (Nancy) e le new entry Sadie Sink, Paul Reiser e Dacre Montgomery. Soprattutto, è stato rilasciato il full trailer che finalmente offre un primo gustosissimo assaggio di ciò che vedremo: in primis, il ritorno di Undici, creduta morta dopo la prima stagione, un Will ancora perseguitato dall'incubo del Sottosopra e il nuovo mostro, ben più grande e spaventoso del Demogorgone.

Stranger Things 2: quando vedremo la seconda stagione su Netflix

Come annunciato alcuni giorni fa, Stranger Things 2 sarà disponibile su Netflix a partire dal 27 ottobre 2017. La piattaforma di streaming ha già rilasciato la locandina della stagione. Stranger Things è stato il vero fenomeno di culto televisivo del 2016, grazie alla straordinaria portata nostalgica di un racconto che mescola fiaba, racconto di formazione, fantascienza e horror, con infinite citazioni a un immaginario visivo e pop anni 80 che va da Spielberg a Stephen King, dai Goonies a Dungeons & Dragons. La seconda stagione sarà ambientata nel 1984, un anno dopo gli eventi narrati nella prima, e promette di essere ancora più inquietante e coinvolgente.

Stranger Things - Volume 1: ecco il trailer ufficiale
Stranger Things - Volume 1: ecco il trailer ufficiale
Stranger Things 4, in Piazza Duomo a Milano la proiezione in anteprima del primo episodio
Stranger Things 4, in Piazza Duomo a Milano la proiezione in anteprima del primo episodio
"Stranger Things 2" sta arrivando, locandina e data di uscita della serie Netflix
"Stranger Things 2" sta arrivando, locandina e data di uscita della serie Netflix
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni