54 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Strage di Parigi, la D’Urso si ferma ma Fazio no: Che tempo che fa va in onda

I tragici fatti di Parigi hanno condizionato il pomeriggio di Canale 5, con il suo programma di punta che ha deciso di fermarsi. Non fa lo stesso Fabio Fazio su Rai Tre che andrà in onda regolarmente questa sera con il suo “Che tempo che fa”.
A cura di G.D.
54 CONDIVISIONI
Immagine

Fa rumore la notizia della puntata di Domenica Live chiusa anzitempo, subito dopo l'approfondimento politico perché, come ha dichiarato Barbara D'Urso, "non c'è la voglia di mettersi a cantare e ballare". I tragici fatti di Parigi hanno dunque condizionato il pomeriggio di Canale 5, con il suo programma di punta che ha deciso di fermarsi. Non fa lo stesso Fabio Fazio su Rai Tre che andrà in onda con il suo "Che tempo che fa". La puntata di questa sera, 15 novembre 2015, partirà regolarmente a partire dalle 20.10 su Rai Tre. Gli ospiti attesi questa sera sono Andrea Bocelli, Isabella Ferrari, Diego De Silva, Romano Prodi, Giorgio Panariello, Claudio Magris e Luciana Littizzetto.

Andrea Bocelli promuoverà il suo nuovo disco "Cinema", mentre Romano Prodi discuterà con Fazio degli attentati a Parigi. Ci saranno anche Giorgio Panariello e Isabella Ferrari, che promuoveranno il loro ultimo film insieme, "Uno su tutti", mentre Claudio Magris promuoverà il suo ultimo lavoro letterario "Non luogo a procedere". Anche Diego De Silvia parlerà con Fazio del suo ultimo libro, "Terapia di coppia per amanti".

Domenica Live è terminata con 2 ore di anticipo

Barbara D'Urso, dopo il momento dedicato all'approfondimento politico e dopo aver sentito il Ministro Angelino Alfano, ha salutato a sorpresa il suo pubblico così:

Oggi non ci andava di cantare e di ballare. Nonostante la puntata fosse già pronta, abbiamo rimandato a casa gli ospiti. Ora ci sarà un film. Ho voluto in studio i colori della Francia e questo simbolo che in tanti stanno condividendo sui social, che indica l'auspicio della pace a Parigi. Voglio chiudere così, con lo studio in piedi.

In un silenzio irreale, nello studio di Domenica Live si sono accesi i colori della bandiera transalpina, la foto stilizzata della Tour Eiffel, ideata da Bansky, e poi è partito un lungo applauso.

54 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views