Stop di Caterina Balivo per l’estate, “Detto fatto” torna a settembre con un’ora in più
Si è conclusa la quarta stagione di Detto fatto, il programma condotto da Caterina Balivo. Contenitore pomeridiano di Rai 2, ha chiuso i battenti in vista della pausa estiva. Con un look fresco e colorato, la bella conduttrice napoletana ha salutato il suo pubblico con l'allegria di sempre. Anche Loredana Bertè, Valeria Marini, Federico Russo, Giuseppe Cruciani, Vladimir Luxuria e Ana Laura Ribas, appassionati della trasmissione, sono intervenuti in video nell'ultima puntata. Non temete, però: il format della Balivo tornerà a settembre con tante novità.
Un'ora in più per la nuova stagione di "Detto fatto"
Il programma di Caterina Balivo, Detto fatto, ha concluso con successo la sua quarta stagione. Con i suoi tutorial, infatti, la trasmissione di Rai 2 ha conquistato gli spettatori, accompagnandoli nei lunghi pomeriggi di quest'anno. Secondo Panorama e Tvblog, dati gli alti ascolti, a partire da settembre la trasmissione si allungherà di un'ora rispetto al solito e andrà in onda dalle 14 alle 17. Un bel traguardo, questo, per la Balivo, che è riuscita a entrare nei cuori, oltre che nelle case degli italiani.
Affezionata al suo pubblico, ha deciso di salutarlo con un post sul suo blog Caterina's secrets:
"Sono stati quattro anni intensi e ora siamo arrivati all'ultima puntata, la 187esima di quest'anno. Il mio grazie è per tutti voi che ogni pomeriggio mi avete aiutato a lavorare #sempreconilsorriso! Mi spiace se a volte mi ho delusa, se a volte i miei toni non erano giusti e se ci sono state puntate dove non ero al top, ma credetemi che io ho sempre dato tutta me stessa in puntata con il mio #GioGio, con tutti i tutor e con le persone che diventavano protagoniste dei vari tutorial. Grazie a tutti".
Il grande seguito di Detto Fatto ha portato anche alla nascita della rivista omonima, ispirata alla trasmissione e nelle edicole con scadenza mensile. Per il suo programma alla moda e per la capacità di dettare tendenze, Caterina Balivo è stata una vera rivelazione. Ragazza semplice, in un'intervista rilasciata qualche mese fa al programma Sottovoce di Gigi Marzullo ha dichiarato di non voler mai ricorrere alla chirurgia estetica. "Le rughe? Arriveranno e me le tengo. Il bisturi non mi appartiene, non è mai entrato nella mia faccia e nel mio corpo", ha affermato.