Stephen Collins andava a letto con un’adolescente in un film (VIDEO)
Una vera e propria bufera si è abbattuta su Stephen Collins, l'attore che per anni ha interpretato il ruolo del Reverendo Camden nella serie tv "Settimo Cielo". L'uomo è indagato per molestie su minori. La terribile accusa è scaturita da una registrazione audio, realizzata durante una seduta di terapia di coppia fatta insieme all'ex moglie Faye Grant. Durante tale seduta, Collins avrebbe ammesso di aver avuto degli approcci a minori.
TMZ ha voluto sottolineare la macabra ironia della vita. Nella sua carriera, infatti, Stephen Collins si è ritrovato spesso a toccare il tema della pedofilia. In un episodio di "Settimo Cielo", andato in onda in America il 1º maggio del 2000, il personaggio di Eric Camden si trovava ad affrontare il tema delle molestie sui minori. La puntata era descritta con queste parole:
"Il Reverendo Camden dà consigli ad una ragazza che è stata molestata sessualmente, per cercare di aiutarla ad esprimere la rabbia e il dolore che lei ha sempre cercato di nascondere alla sua famiglia."
Nella scena (nel video in alto), la ragazza gli confida: "Mi sento così sporca. Sento che le persone possono guardarmi attraverso. Loro sanno. Il fidanzato di mia madre, mi ha fatto fare sesso con lui. " E lui la consola: "Mi spiace che ti sia accaduto questo. Ma non è colpa tua, tu non eri responsabile della condotta criminale di questo uomo."
Nel film "The Babysitter's Seduction", invece, il personaggio interpretato da Stephen Collins, dopo la morte della moglie, andava a letto con la babysitter adolescente, interpretata da Keri Russell, come si vede nel video in basso.
Stephen Collins è stato licenziato dal film "Ted 2"
La vicenda continua ad arricchirsi di dettagli sempre più raccapriccianti. Faye Grant, infatti, ha affermato che l'attore era sollevato all'idea di aver avuto una figlia, perché se fosse stato un maschietto non era certo che sarebbe riuscito a resistere alla tentazione di avere rapporti con lui. Intanto, se la sua vita personale sta andando in frantumi, la sua vita lavorativa non va certo meglio. Secondo quanto riportato da US Weekly, infatti, l'attore sarebbe stato espulso dal cast del film "Ted 2", a cui avrebbe dovuto prendere parte.