video suggerito
video suggerito
Verissimo 2020/2021

Stefano Sala: “A Dasha ho chiesto scusa, ha avuto problemi di salute e sto aspettando di rivederla”

Stefano Sala chiarisce che il rapporto con Dasha Dereviankina non si è interrotto. Il modello, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, sta aspettando di rivedere la sua compagna, nonostante quanto accaduto nella Casa del GF Vip con Benedetta Mazza: “Rivedrò Dasha quando tornerà in Italia, abbiamo bisogno di guardarci negli occhi per capire”.
A cura di Stefania Rocco
39 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Video thumbnail

Stefano Sala è stato ospite di Silvia Toffanin a Verissimo alla fine della sua partecipazione al Grande Fratello Vip 2018. Il modello ha chiarito che la storia con Dasha Dereviankina, entrata in crisi a causa della vicinanza a Benedetta Mazza, non può ancora essere considerata finita: “Dasha è ancora la mia fidanzata. Appena sono uscito ci siamo sentiti perché c’erano diversi punti di domanda. Ci siamo chiariti e spiegati. Il motivo della sua telefonata nella Casa è delicato, non voglio entrare nei dettagli ma ero molto preoccupato. Per tutelare la sua privacy non posso dire nulla, ma l’allarme è rientrato e lei adesso sta benissimo. A breve ci guaderemo negli occhi. Lei non è in Italia ma quando tornerà qui ci rivedremo e capiremo. Si è innervosita parecchio per la vicinanza con Benedetta. Le ho chiesto scusa. Sono entrato nella Casa a 100 all’ora. Ho voluto vivermi questa esperienza, le attenzioni che mi dava Benedetta. Mi prendo tutta la responsabilità di quanto è accaduto, ho preso tutto con leggerezza”. A breve, dunque, la rivedrà per decidere insieme che cosa fare:

Provo un sentimento ancora per Dasha ma per capire cosa fare devo vederla. Solo a quel punto riusciremo a fare chiarezza, lei come me.

La versione di Benedetta Mazza

Benedetta lo ha raggiunto nello studio di Verissimo poco dopo e, confermando la loro sinergia, si è detta convinta che Stefano debba fare chiarezza dentro se stesso prima di prendere una decisione importante: “L’amicizia tra me e Stefano è intatta. Penso che sia giusto che lui riveda Dasha. Non stiamo insieme, lui è fidanzato. Ci sono come amica e andrò per la mia strada. Lui ha le sue cose da capire e da risolvere”.

Il momento in cui ha riabbracciato Sofia

Con l’uscita dalla Casa di Cinecittà, Sala è tornato alla sua vita e, soprattutto, alla sua bambina. Deve recuperare il tempo perso con Sofia, la figlia nata dall’amore con Dayane Mello: “Sofia l’ho rivista per poco, adesso le ho promesso che scriveremo insieme la lettera a Babbo Natale. Il momento in cui l’ho abbracciato è stato bellissimo. All’inizio, quando ho urlato e pianto lei si è stranita, quindi sono stato costretto a tornare nella versione fratello maggiore. La vedevo che si stava chiedendo perché il papà stava piangendo”. Ottimo il suo rapporto con la madre di sua figlia: “Con Dayane Mello abbiamo un ottimo rapporto, siamo una famiglia allargata per il bene di Sophia. La piccola è stata con la nonna e con la mamma nei mesi in cui sono stato al Gf. Dayane lavora anche all’estero, quindi mia madre ci aiuta”.

39 CONDIVISIONI
426 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views