Anche se in una veste completamente rivoluzionata, la Domenica In di Mara Venier riesce a regalare dei momenti di puro intrattenimento che possano sollevare il morale dei telespettatori, da settimane ormai relegati nelle loro case per contrastare l'emergenza sanitaria scoppiata in seguito alla diffusione del Covid-19. In collegamento con gli studi Rai Fabrizio Frizzi, dalla sua abitazione di Milano, c'è Stefano De Martino. Il ballerino, ormai showman, inscena un simpatico siparietto con la padrona di casa, a suon di equivoci e di trombe.

Mara Venier chiede a De Martino di suonare

Ospite della puntata dello show domenicale di Rai1 è stato Stefano De Martino. Il giovane volto di Stasera tutto è possibile, attualmente in replica su Rai2, dimostra di essere un mattatore nato e diventa protagonista di un siparietto divertente ed esilarante con Mara Venier. Dopo i consueti saluti e alcune riflessioni sulla vita in quarantena di queste settimane, la presentatrice chiede al ballerino di dilettare il pubblico suonando qualcosa con la tromba che si vede chiaramente alle sue spalle: "Non sapevo fossi un suonatore di tromba" dando adito ad un simpatico gioco di equivoci.

L'esibizione di Stefano De Martino

Il marito di Belen Rodriguez non si tira indietro e si esibisce in un assolo perfetto, tanto da far rimanere a bocca aperta la zia Mara che, sbalordita si complimenta: "Ma sei bravissimo, per essere un autodidatta", "Eh sì, ho seguito questo corso online Tromba in playback si chiama" gli risponde lui. La padrona di casa è davvero incredula e insospettita dal fatto che non si stato De Martino a suonare, vedendo la band in studio particolarmente divertita dalla scena, sbotta dicendo: "Ma che, ma me stai a piglià pe…".  

Il siparietto impazza sui social

Il siparietto tra i due ha riscosso un certo successo, tanto che una pioggia di commenti sull'accaduto ha invaso Twitter dove gli utenti si sono sbizzarriti a commentare la scena, giocando ovviamente sul doppio senso scaturito dall'atto di suonare la tromba, seguito dalle risate contagiose di Mara Venier. Tra ringraziamenti per le battute e per i momenti di ilarità, Domenica In si conferma, comunque, uno dei programmi in cui l'intrattenimento è di casa, e in maniera genuina.