5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Stefano De Martino “pronto a condurre un nuovo programma su Italia 1”

Per il ballerino, il canale Mediaset starebbe preparando un nuovo programma che segnerebbe il suo esordio da conduttore in prima serata. Sarebbe la consacrazione definitiva per De Martino, che per motivi puramente personali non tornerà più a ricoprire il ruolo di inviato all’Isola dei Famosi 2019.
A cura di Valeria Morini
5 CONDIVISIONI
Immagine

Stefano De Martino sarebbe pronto a tornare in televisione con un nuovo progetto: il suo primo programma da conduttore, secondo quanto annuncia un'indiscrezione pubblicata sul settimanale Vero. Si tratterebbe di una trasmissione in prima serata, in onda su Italia 1, su cui non sono ancora disponibili ulteriori dettagli.

L’affascinante ballerino Stefano De Martino all’inizio del prossimo anno potrebbe debuttare alla guida di un nuovo programma che dovrebbe andare in onda, in prima serata, su Italia 1. Top secret la formula del format e gli altri nomi del cast

La carriera di Stefano De Martino in tv

La promozione in prima serata con uno show tutto suo sarebbe la consacrazione definitiva per la carriera del ballerino. Lanciato da Amici di Maria De Filippi e divenuto un sex symbol anche grazie al matrimonio con Bene, De Martino ha avuto il ruolo di "capitano" a Pequeños gigantes, talent per bambini condotto dalla ex moglie Rodriguez, rivelatosi però uno scarso successo. È stato quindi mentore in Selfie – Le cose cambiano, il programma di Simona Ventura dedicato ai cambiamenti fisici, e ha partecipato a Speciale Uomini e donne – Le olimpiadi della TV. Ha riscosso grandi consensi presso le sue fan come inviato a L'Isola dei Famosi.

Perché non lo vedremo più all'Isola

Proprio quest'ultimo incarico, però, rimarrà un unicum nella sua carriera. De Martino ha deciso di non tornare più come inviato all'Isola 2019. Il motivo è puramente personale: il ballerino campano non ripeterà l'esperienza in Honduras, dov'è è stato costretto a vivere per alcuni mesi, per evitare di stare troppo tempo lontano dal figlio Santiago. Probabilmente, a quel punto, lo vedremo tornare nell'edizione 2019 di Amici, compatibilmente con il sopracitato progetto in prima serata. Proprio su quest'ultimo show, potrebbero arrivare corpose novità: si mormora che il serale non andrà più in onda di sabato e potrebbe essere notevolmente ridimensionato rispetto alle ultime edizioni.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views