video suggerito
video suggerito

“Stefano De Martino nel cast di ‘Selfie’, prende il posto di Fabrizio Corona”

Il ballerino di “Amici” è nel cast del nuovo programma di SImona Ventura, in onda su Canale 5 a partire dal 14 novembre. Secondo quanto rivelato da Alberto Dandolo, De Martino ha preso il posto inizialmente destinato a Fabrizio Corona.
A cura di G.D.
15 CONDIVISIONI
Immagine

Stefano De Martino prende ancora una volta il posto di Fabrizio Corona, ma questa volta non è l'amore il terreno di gioco ma la vita professionale. Alberto Dandolo, il noto giornalista di gossip e costume, ha rivelato in anteprima dalla sua pagina Facebook la composizione del cast del nuovo programma di Simona Ventura, "Selfie", in onda dal 14 novembre su Canale 5. Come è noto alle cronache televisive, per quel ruolo era stato vagliato il profilo di Fabrizio Corona e, dopo la fuga di notizie, la stessa Ventura è stata costretta a rettificare attraverso i social newtork, precisando che l'ex re dei paparazzi era solo un nome tra tanti. In realtà, stando a quanto lascia intendere Alberto Dandolo, Fabrizio Corona doveva essere del cast sin dall'inizio ma i recenti guai giudiziari hanno costretto la produzione a cambiare tutto in corso, "per la gioia di Simona Ventura".

Ecco quanto scritto dal giornalista:

Il nuovo programma "Selfie" di Simona Ventura andrà in onda il 14 novembre e in studio vi saranno 6 mentori divisi in 3 coppie. Una coppia sarà formata udite udite da Stefano De Martino e Mariano Di Vaio, il fashion blogger. De Martino prende il posto che inizialmente era destinato a Fabrizio Corona! Alla Mona Ventura è andata di lusso! Tra i mentori anche Katia Ricciarelli.

Troveremo ancora la coppia composta da Ivan Zaytsev, lo ‘zar' della pallavolo, e Katia Ricciarelli e la coppia composta da Simone Rugiati e Alessandra Celentano. Stando alle ultime indiscrezioni, faranno parte del cast dei mentori anche Tina Cipollari, Paola Caruso e Aldo Montano.

"Selfie" passa da Italia 1 a Canale 5

Inizierà dunque nel migliore dei modi la nuova avventura in Mediaset di Simona Ventura, la produzione ha deciso per un cambio di rete: da Italia 1 a Canale 5, dalla "tv giovane" alla "ammiraglia". Il programma avrà il compito di aiutare persone alle prese con scarsa autostima per questioni di look e di aspetto fisico o con più seri problemi psicologici come fobie, ansie, e dipendenze. Il claim recita: "Quanto sei disposto a metterti in gioco? Cosa sei disposto a fare per cambiare qualcosa di te che non ti piace? Vuoi affrontare il tuo problema?". Tutti aspettano al varco il ritorno di Simona Ventura nella tv generalista.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views