video suggerito
video suggerito

Stefano De Martino: “Una donna ha bisogno di attenzioni”, Belén replica: “Ora te ne rendi conto”

La prima puntata di ‘Selfie – Le cose cambiano’ è stata caratterizzata da simpatiche battute tra Stefano De Martino e Belén Rodriguez. Tra i due è evidente il clima disteso. Nel corso della serata, si sono punzecchiati, senza mostrare segni di tensione.
A cura di Daniela Seclì
4 CONDIVISIONI
Immagine

Lunedì 8 maggio, Simona Ventura è tornata in tv con la seconda edizione di ‘Selfie'. A impreziosire la trasmissione, casi emozionanti e altri che, invece, hanno strappato un sorriso alla giuria e al pubblico a casa.

Una delle novità di questa edizione è la partecipazione di Belén Rodriguez. La showgirl, all'inizio della puntata, era visibilmente tesa. Così, ha spiegato che per lei questa esperienza le procurava una grande emozione:

"Sono emozionata, ho la tachicardia. Io sono contenta perché cercherò di rendere più belli i concorrenti e mi divertirò tanto".

Quindi ha aggiunto di comprendere perfettamente, i problemi delle persone comuni, che non hanno il tempo di prendersi cura del loro aspetto:

"Noi  abbiamo un personale che si occupa di noi, per noi è tutto facile, ma ci sono donne a casa che fanno le mogli a tempo pieno e si trascurano. Darò dei piccoli accorgimenti".

Stefano De Martino: "È la prima volta che Belén mi dà ragione"

Nel corso della prima puntata di ‘Selfie – Le cose cambiano' è stato possibile apprezzare anche il rapporto disteso tra Stefano De Martino e Belén Rodriguez. I due si sono punzecchiati simpaticamente ma non hanno mai mostrato segni di tensione. In un'occasione, dopo essersi ritrovato in disaccordo con Tina Cipollari che affermava "Per alcuni casi basta l'estetista, non possiamo accettare tutto", il ballerino ha ironizzato: "Se chiedete a Belén mi dà torto". La showgirl, lo ha sorpreso replicando:

"Secondo me, invece, Stefano ha ragione".

E Stefano, visibilmente stupito, ha confessato: "È la prima volta che lo dice in generale". Poi ha continuato il suo discorso, sostenendo che non esistano casi indicati per ‘Selfie' e casi non indicati:

"Una donna ha bisogno di determinate attenzioni".

Pronta la replica dell'ex moglie: "E adesso se n'è reso conto". Poi è scoppiata a ridere mentre Stefano incassava il colpo.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views