745 CONDIVISIONI
19 Febbraio 2021
14:12

Stefano De Martino e Renato Zero ospiti della settima puntata di C’è posta per te 2021

Sabato 20 febbraio va in onda in prima serata su Canale 5 il settimo appuntamento del people show con Maria De Filippi. Come sempre, sono due gli ospiti vip, protagonisti di altrettanti storie emozionanti: stavolta troveremo il conduttore e ballerino Stefano De Martino e il cantautore Renato Zero.
A cura di Valeria Morini
745 CONDIVISIONI

Sabato 20 febbraio torna l'appuntamento con C’è posta per te. Il people show condotto da Maria De Filippi va in onda in prima serata su Canale 5, con la presenza di due ospiti molto amati. Stavolta, i protagonisti di due storie emozionanti saranno il conduttore e ballerino Stefano De Martino e il cantautore Renato Zero, una delle icone della musica italiana.

Stefano De Martino a C'è posta per te 2021

Stefano De Martino torna ancora una volta alle origini, dal momento che è stato lanciato proprio da Maria De Filippi con Amici (partecipò alla nona edizione). Dopo essere stato a lungo uno dei ballerini professionisti del programma e in seguito alla partecipazione agli show Pequeños gigantes e Selfie – Le cose cambiano e al ruolo di inviato a  L'isola dei famosi, il 31enne di Torre Annunziata è diventato un conduttore, passando alla Rai. Ha presentato Made in Sud, la Notte della Taranta e la finale del Festival di Castrocaro 2019 con Belen Rodriguez e conduce Stasera tutto è possibile. Curiosità: torna su Canale 5 nel medesimo giorno in cui anche la ex Belen è ospite nella stessa rete, però a Verissimo.

Renato Zero a C'è posta per te 2021

Ospite della puntata di C'è posta per te in onda sabato 20 febbraio è inoltre Renato Zero. Non ha certo bisogno di presentazioni l'artista romano, 70 anni compiuti lo scorso 30 settembre e portati benissimo. Nella sua lunga carriera ha scritto più di cinquecento canzoni e pubblicato 44 album ed è l'unico musicista italiano ad aver avuto un album al numero 1 della classifica in sei decenni diversi. Erede del glam rock internazionale, ha abbattuto molti tabu nella bigotta società italiana degli anni 60-70, proponendo un'iconografia libera, eccentrica, trasgressiva, e scritto alcune delle più belle pagine della storia musicale italiana con brani come Triangolo, I migliori anni della nostra vita, Mi vendo e Il carrozzone.

745 CONDIVISIONI
C'è posta per te 2021, puntata del 20 febbraio: Stefano De Martino, Renato Zero e le altre storie
C'è posta per te 2021, puntata del 20 febbraio: Stefano De Martino, Renato Zero e le altre storie
C'è posta per te 2021, Stefano De Martino:
C'è posta per te 2021, Stefano De Martino: "Anche io ho venduto le catenine d'oro per soldi"
436.600 di Mediaset
Paolo Bonolis e Federica Pellegrini ospiti della sesta puntata di C'è posta per te 2021
Paolo Bonolis e Federica Pellegrini ospiti della sesta puntata di C'è posta per te 2021
10.331 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni