Stefano De Martino non è un uno che non sa stare al gioco, soprattutto quando si tratta di parlare di se stesso. Ecco perché sorprende – ma non troppo – il suo nuovo colpo di scena. L'artista napoletano ha cambiato al bio su Instagram, che adesso recita così: "Napoletano, classe 89, conduttore meno famoso di Pippo Baudo, ballerino meno famoso di Roberto Bolle, compagno meno famoso delle sue ex". 

Il cambio della bio

Dopo questa bio, lo screen ha cominciato a girare tra le chat di messaggistica e sui social network. "Che cos'è il genio?" scrivono su Facebook condividendo il riassunto della sua carriera in tre righe. E quel "meno famoso delle sue ex" non può che non far pensare ad Emma Marrone e Belen Rodriguez, con cui è stato sposato dal 2013 al 2017, riprovandoci dopo un paio di anni dalla separazione. Seguito da quasi quattro milioni e mezzo di seguaci solo su Instagram, Stefano De Martino con questa nuova bio ha strappato un sorriso a tutti.

La vita privata di Stefano De Martino

Dopo tanti flirt – tantissimi – accreditati, adesso Stefano De Martino dovrebbe essersi accasato con Mariacarla Boscono. Sarebbe lei la nuova fiamma: classe 1980, modella e attrice teatrale con 375 mila follower soltanto su Instagram. È una ragazza mora, occhi neri, che ha lavorato in carriera con i brand più famosi della moda, da Roberto Cavalli a Blumarine.

Il futuro di Stefano De Martino

Cosa ci sarà nel futuro di Stefano De Martino? La sua popolarità, a parte gli scherzi, è assolutamente alle stelle e dopo aver condotto con grande profitto due edizioni di Made in Sud e due di "STEP – Stasera tutto è possibile", diventando un volto del servizio pubblico, per lui sembrano aprirsi le porte di un roseo futuro nella televisione che conta. Sono diversi anni che il suo nome gravita intorno al Festival di Sanremo e chissà che nella prossima edizione non possa essere utilizzato in uno dei tanti programmi che fanno da satellite e da sponda per la kermesse.