Ride e scherza Stefano De Martino in quarantena con la famiglia al completo e in collegamento con Mara Venier a Domenica In. Il ballerino ha improvvisato un assolo di tromba, rivelando che aveva iniziato a prendere lezioni private, e poi ha virato sulla moglie Belén Rodriguez, incalzato da zia Mara: "È di sopra, a prendere il sole in balcone. Ormai tutta Milano si affaccia per vederla in costume da bagno…”.

La nuova passione per la tromba

Poco prima, Stefano De Martino aveva parlato della sua nuova passione per la tromba, tentando di darne dimostrazione con un assolo improvvisato: “Uno strumento che mi ha sempre affascinato, avrei voluto impararlo a suonare e avevo appena iniziato delle lezioni. Per via dell'emergenza non ho potuto continuare, ma sto imparando da autodidatta”. Subito, la reazione divertita della Venier: “Mi stai prendendo per cu**?” e lui "Non sottovalutiamo l'importanza del playback, Bobby Solo ci ha vinto un Festival di Sanremo”.

Stefano e Belén stanno ‘lavorando' per il secondo figlio

E, a quanto pare, la coppia non sta solo pensando a suonare e prendere il sole. Stando, infatti, alle recenti parole di Belén sul settimanale Chi, i due starebbero ‘lavorando' anche per mettere in cantiere il secondo figlio, secondogenito dopo Santiago: "Sì, Stefano e io lavoriamo per un altro figlio. Abbiamo la fortuna che mia mamma abita nel nostro stesso palazzo, e quindi possiamo lasciare Santiago per qualche ora e avere dei momenti nostri". E loro non sarebbero i soli, nella palazzina, ad aver pensato di allargare la famiglia. A quanto pare, infatti, anche la sorella Cecilia starebbe pensando di avere il primo figlio con il compagno Ignazio Moser, dal quale è inseparabile da qualche anno e, precisamente, da quel Grande Fratello Vip che le consentì di capire la fine della storia con Francesco Monte e l'inizio di un forte amore con il figlio del noto ciclista.