Dopo il successo di "Made in Sud", Stefano De Martino è diventato a tutti gli effetti il nuovo volto di Rai2. Il futuro è roseo, come hanno dimostrato i vertici dell'azienda in sede di presentazione dei palinsesti autunnali. Ha superato tantissimi pregiudizi e alla fine ce l'ha fatta: il prossimo anno, tre programmi con il suo volto. In una intervista in edicola da domani 18 luglio sul settimanale "Oggi", il conduttore si racconta: "Ho superato tanti pregiudizi per arrivare fino a qui". 

Il confronto con Amadeus

Sono tre gli impegni in cui apprezzeremo nuovamente Stefano De Martino. Il 24 agosto condurrà la serata finale de "La notte della Taranta", il 3 settembre "Il Festival di Castrocaro" (entrambi con Belen Rodriguez) e nel prossimo autunno raccoglierà l'eredità di Amadues in "Stasera tutto è possibile". Lo storico conduttore Amadeus gli ha lasciato volentieri il posto (sperando magari nel Festival di Sanremo) ed è proprio confrontandosi con lui che De Martino vuole cominciare.

Spero di prendere un caffè con Amadeus. Ho voglia di confrontarmi, lui è una macchina da guerra. Anche se, avendo tutt’altre corde e trascorsi, cercherò di non imitarlo, sarebbe un suicidio.

A scuola dai più grandi

Ma come si sta preparando alla prossima stagione televisiva? Questa estate sta studiando storia della televisione e lo sta facendo "senza limiti di spazio e di tempo", rivela. E quindi studio, gavetta, come quella fatta anche a RaiRadio2, e determinazione.

Questa estate mi preparo ai prossimi impegni studiando e nutrendomi di programmi tv senza limiti di spazio e tempo, da Renzo Arbore al comico americano Jimmy Fallon.

La vita privata di Stefano De Martino

A condire questo momento professionale anche una vita privata e sentimentale brillante. Tra le ultime notizie social, quello del "matrimonio" ricelebrato dal piccolo Santiago. La showgirl argentina ha condiviso sul suo profilo Instagram un video che mostra Stefano infilarle al dito un anello mentre il bambino nato dal loro amore pronuncia la frase di rito: “Vi dichiaro marito e moglie”. Tornati insieme dopo diversi anni, ora sono di nuovo affiatati.