21 Giugno 2020
18:50

Stefano De Martino a Mara Venier: “Quella delle donne è una religione che non professo più”

Stefano De Martino, in collegamento con Mara Venier a Domenica In, dribbla con la consumata abilità di un professionista le allusioni riferite alla fine del legame con Belén Rodriguez. “Le donne gli vanno appresso” è stato il commento di Biagio Izzo che ha provocato la smentita divertita del conduttore: “In realtà, quella delle donne è una religione che non professo più”.
A cura di Stefania Rocco

Stefano De Martino ha imparato a dribblare con l’abilità di un professionista consumato le domande riferite alla sua vita privata. Aveva anticipato il desiderio di affrancarsi dalla curiosità generale già qualche settimana fa quando, durante un’intervista rilasciata in occasione della presentazione della nuova edizione di Made in Sud, aveva preferito non rispondere a chi gli chiedeva cosa stesse accadendo tra lui e la moglie. È un invito alla distanza il suo, un modo per ribadire di essere cresciuto, anche professionalmente, e di avere smesso di considerare i gossip sul suo privato come la faccia nascosta e meno gradevole di una torta da consumare necessariamente intera. L’intenzione di non scendere nei dettagli Stefano l’ha manifestata anche oggi, durante un collegamento con Mara Venier a Domenica In.

La battuta di Biagio Izzo

De Martino si è collegato con la conduttrice dallo studio di Made in Sud, insieme a Biagio Izzo e a una piccola parte della sua squadra di comici. “Sei dimagrito troppo” lo ha affettuosamente rimproverato Mara, per poi chiedere informazioni sul suo conto a Biagio Izzo e Fatima Trotta “Come si comporta l’amore della zia?”. “È discolo, indisponente e maleducato”, è stato allo scherzo il comico campano, poi ha aggiunto “Va appresso alle donne, anzi sono le donne che gli vanno appresso”. “Lui le rifiuta tutte”, lo ha difeso Mara, passando a De Martino la battuta conclusiva. E la risposta del conduttore non si è fatta attendere. “Quella delle donne è una religione che non professo più” ha detto, confermando di stare vivendo un momento privato delicato.

La separazione da Belén Rodriguez

Stefano e Belén si erano riappacificati da circa un anno quando la loro relazione si è interrotta per la seconda volta. È stata la showgirl argentina a confermare la crisi in corso con un video pubblicato sul profilo Instagram. Per il momento i diretti interessati hanno preferito non entrare nel merito della vicenda, limitandosi a non smentire le sempre più numerose notizie secondo le quali sarebbero ormai sentimentalmente lontani.

Mara Venier spiega perché non ha chiesto a Stefano De Martino di Belen: “Ci vuole rispetto”
Mara Venier spiega perché non ha chiesto a Stefano De Martino di Belen: “Ci vuole rispetto”
Mara Venier: “Finirò Domenica In e arrivederci, per il prossimo anno voglio Stefano De Martino”
Mara Venier: “Finirò Domenica In e arrivederci, per il prossimo anno voglio Stefano De Martino”
Stefano De Martino suona la tromba in playback, la Venier: "Non sapevo fossi un suonatore di tromba"
Stefano De Martino suona la tromba in playback, la Venier: "Non sapevo fossi un suonatore di tromba"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni