660 CONDIVISIONI
5 Marzo 2015
22:18

Stefano Sollima mostra le prima immagini di “Gomorra – La serie 2”

Il regista di “Gomorra – La serie” Stefano Sollima ha pubblicato sulla sua pagina Facebook la prima immagine della nuova stagione della serie tv.
660 CONDIVISIONI

"Gomorra – la serie" è stato uno dei casi della televisione della scorsa stagione. Un boom che ha fatto sì che la serie fosse presentata nuovamente nelle scorse settimane, passando da Sky a Rai Tre, in attesa di una seconda serie molto attesa e di cui si sa molto poco. Oggi, però, il regista della serie Stefano Sollima ha cominciato ha cominciato a dare il la alle prime indiscrezioni su quelle che saranno le nuove avventura. Per ora i fan dovranno però accontentarsi di conoscere la prima immagine ufficiale di questo nuovo ciclo: "Mentre prosegue la post-produzione di Suburra, nel frattempo ecco la foto del primo sopralluogo per Gomorra 2. Pronti a partire di nuovo!".

Il sopralluogo nel quartiere di Scampia

Un sopralluogo che li ha portati, ovviamente, a Scampia e per la precisione nelle Vele, la caratteristica architettura di alcuni palazzi nel quartiere napoletano. Il post ha ottenuto più di 2000 like e oltre 200 condivisione, a dimostrazione della grande attesa per uno dei prodotti italiani più venduti all'estero.

Dalla serie tv alla parodia con Saviano ed Esposito

Il successo della serie è stato certificato, inoltre, da una parodia – "Gli effetti di Gomorra la serie sulla gente", fatta dalla The JackaL che ha ottenuto molto successo in rete, giocando su tic e frasi dei protagonisti del Gomorra televisivo. Tre puntate che sono un must online e che hanno ospitato Salvatore Esposito (aka Genny Savastano) e lo scrittore Roberto Saviano (dal cui libro è stata tratta la serie), protagonista dell'ultima puntata della serie di parodie.

660 CONDIVISIONI
Gomorra La serie 2, ecco le prime immagini dal set in Germania
Gomorra La serie 2, ecco le prime immagini dal set in Germania
Stefano Sollima e Paolo Sorrentino al lavoro su una serie Tv sulla vita di Enzo Ferrari
Stefano Sollima e Paolo Sorrentino al lavoro su una serie Tv sulla vita di Enzo Ferrari
L'esordio della serie
L'esordio della serie "1992" supera agli ascolti quello di "Gomorra"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni