48 CONDIVISIONI

Stefania Zappa torna a Uomini e Donne per corteggiare Andrea (ANTICIPAZIONI)

Andrea Offredi annovererà tra le sue corteggiatrici un volto già noto al pubblico di Uomini e Donne. Lei è Stefania Zappa, la donna che qualche anno fa privò Marcelo Fuentes della possibilità di fare di lei la sua scelta.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
48 CONDIVISIONI
Andrea Offredi annovererà tra le sue corteggiatrici un volto già noto al pubblico di Uomini e Donne

Le anticipazioni di Uomini e Donne relative all'ultima puntata registrata raccontano una novità che nessuno si sarebbe aspettato di apprendere: tra le file delle corteggiatrici di Andrea Offredi è arrivata una donna già molto nota al pubblico della trasmissione, l'ex corteggiatrice di Marcelo Fuentes, Stefania Zappa. A riportare tale anticipazione è il sito di Maria De Filippi che racconta in che modo si è svolta l'ultima puntata. Come sappiamo, Andrea ha scelto di riprendersi Claudia, la ragazza salernitana eliminata nell'ultima puntata del trono blu andato in onda. Essendosi accorto che il suo interesse nei confronti della giovane non era totalmente spento, Andrea si è recato a casa della giovane e l'ha invitata a ritornare nel programma. Lì è però accaduto il colpo di scena perché quando la ragazza ha fatto il suo ingresso in studio, Offredi ha chiaramente ammesso di non aver provato le sensazioni che si aspettava.

Il pubblico è rimasto basito così come Claudia che è uscita in lacrime e questa volta potrebbe non fare mai più ritorno in studio. Il tronista è stato accusato di averla illusa perchè ancora troppo preso da Francesca Del Taglia. Andrea ha negato ma lo ha fatto a occhi bassi, quasi a voler ammettere i suoi sentimenti verso la fiorentina. A salvarlo dalla situazione difficile è arrivata però Stefania, bionda bellezza che l'ha ammaliato fin da subito e che si è presentata in studio prettamente per lui. La giovane, per chi non lo ricordasse, è la donna che privò Marcelo Fuentes della possibilità di fare di lei la sua scelta, abbandonando il programma dopo che il tronista le dichiarò i suoi sentimenti. Uscita da Uomini e Donne senza mai più voltarsi indietro, la ragazza ha fatto il suo ingresso trionfante ad anni di distanza ed è riuscita da subito nell'intento che si era pianificata: quello di calamitare su di sè l'attenzione generale. Sarà anche in grado di mantenerla?

48 CONDIVISIONI
Stefania Zappa di Uomini e Donne: "Mi criticano solo quelle sfigate"
Stefania Zappa di Uomini e Donne: "Mi criticano solo quelle sfigate"
Francesca torna da Eugenio a Uomini e Donne, Andrea deluso
Francesca torna da Eugenio a Uomini e Donne, Andrea deluso
Stefania Zappa furiosa con Andrea: "Claudia non l'ha nemmeno mai baciata"
Stefania Zappa furiosa con Andrea: "Claudia non l'ha nemmeno mai baciata"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni