22 Febbraio 2013
11:44

Anticipazioni Uomini e Donne, Andrea Offredi elimina Claudia

Andrea Offredi ha infine deciso: Claudia D’Agostino, la corteggiatrice che più gli ha dimostrato interessa a Uomini e Donne, non è la donna per lui. La ragazza viene dunque eliminata.
A cura di Stefania Rocco
Anticipazioni Uomini e Donne

A Claudia D'Agostino non sono bastate le scenate di gelosia e i tentativi di sedurre – senza mai concedersi – Andrea Offredi. Il tronista ha deciso di eliminare la bella corteggiatrice campana, nonostante gli sforzi profusi dalla giovane per piacergli a tutti i costi. Nell'ultima puntata di Uomini e Donne andata in onda, la ragazza sembrava aver deciso di abbandonare volontariamente la trasmissione, stufa di fare sempre da contorno alle restanti corteggiatrici di Andrea. Deluso dal ripensamento di Francesca Del Taglia, il tronista non ha concesso attenzioni a Claudia, invitandola ad andare via qualora fosse stata davvero convinta. Nelle anticipazioni di Uomini e Donne, però, ce la ritroviamo di nuovo alla conquista del tronista. La D'Agostino organizza per Andrea una romantica esterna su una terrazza, con tanto di cartellone e champagne. Offredi è freddo tanto che non prova nemmeno a baciarla, nonostante la giovane si dica d'accordo. La loro esterna scivola via senza infamia e senza lode, quasi come se al tronista fosse completamente indifferente.

E in effetti è proprio così visto che dopo essere tornato in studio, il ragazzo decide di eliminarla. Claudia non è la donna della sua vita e Andrea – il preferito di Tina Cipollari – non se la sente di portare avanti la loro conoscenza. Termina dunque definitivamente il percorso di Claudia a Uomini e Donne. A suo merito va detto che ce l'ha davvero messa tutta. Purtroppo, però, Andrea non è mai stato veramente interessato a conoscerla. In gara per "conquistarlo" rimangono dunque Rosa e Gabriela, femme fatale sudamericana appena 19enne che sembra avere tutte le carte in regola per fargli perdere la testa.

La scelta di Andrea Offredi a Uomini e Donne è Claudia D'Agostino
La scelta di Andrea Offredi a Uomini e Donne è Claudia D'Agostino
Rosa e Claudia abbandonano Uomini e Donne, Andrea Offredi quasi in lacrime
Rosa e Claudia abbandonano Uomini e Donne, Andrea Offredi quasi in lacrime
Andrea Offredi sceglie Claudia D'Agostino a UeD (ANTICIPAZIONI)
Andrea Offredi sceglie Claudia D'Agostino a UeD (ANTICIPAZIONI)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni