10 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Stefania Bivone da Miss Italia 2011 a Sanremo Social

La Miss Italia in carica, Stefania Bivone, proverà a realizzare il suo sogno di diventare una cantante e calcare il palco di Sanremo 2012 con il brano “Cantare”. Riuscirà a superare le selezioni di Sanremo Social?
10 CONDIVISIONI
Stefania Bivone da Miss Italia 2011 a Sanremo Social

Ve la ricordate Stefania Bivone, la bella ragazza calabrese che a settembre è stata eletta Miss Italia 2011 a Montecatini Terme? La ragazza non ha mai nascosto di amare la musica e di avere la passione per il canto e la partecipazione a Miss Italia per lei rappresentava proprio un trampolino di lancio verso il mondo della musica. La 18enne di Sinipoli (RC) fin da piccola ha coltivato il sogno del canto e a differenza delle altre sue colleghe miss che sognano la tv e il cinema lei sogna di calcare i palchi per far ascoltare la sua musica.

E il primo tentativo di sfondare in questo mondo Stefania Bivone lo sta facendo partecipando alle selezioni del prossimo Festival di Sanremo 2012, nella gara di Sanremo Social. Già vi avevamo parlato come a questa selezione stiano partecipando molti ex di Amici, X Factor e Star Academy, ma ora si aggiungerà alla lista anche la Bivone che punta a ripercorrere il percorso fatto da Annalisa Minetti che, dopo la partecipazione a Miss Italia, salì sul palco dell’Ariston vincendo anche la gara canora, realizzando così il suo più grande sogno.

http://www.youtube.com/watch?v=P8g_DJyZIA4

Stefania Bivone si è presentata alla prova di selezione della 62esima edizione del Festival di Sanremo con la canzone “Cantare” il cui video è presente sulla pagina Facebook Sanremo Social per essere votato dagli utenti del social network fino all’8 gennaio. I trenta cantanti che hanno avuto più voti dovranno partecipare ad un’audizione con i 30 artisti scelti da Morandi e Mazzi. E da questo casting che si terrà a Roma il 12 gennaio, usciranno i 6 partecipanti a Sanremo Giovani 2012.

Il brano della Bivone si intitola “Cantare” ed è stato scritto per lei da Enrico Boccadoro ed Eleonora Giudizi. Questo brano, a prescindere dall’esito di Sanremo, farà parte di un progetto discografico che la porterà a diventare una cantante professionista e a realizzare parte del suo sogno. Intanto la giovane miss ha scaldato già l’ugola durante la celebrazione per il Natale su Rai 1: infatti dopo la Santa Messa ha preso parte alla trasmissione Canto di Natale e ha cantato “Il cerchio della vita” di Ivana Spagna. Una bella vetrina che l’ha fatta apprezzare non solo per la sua bellezza semplice e il suo sorriso contagioso ma anche per la sua voce.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views