127 CONDIVISIONI
7 Novembre 2015
23:43

‘Stash & The Kolors’: Il film che racconta il successo dopo Amici 2015

Domenica 8 novembre 2015 andrà in onda su Italia 1 l’instant movie di Stash and The Kolors. A seguire, il concerto all’open air theatre di Expo Milano.
127 CONDIVISIONI

Domenica 8 novembre 2015, in prima serata su Italia 1, andrà in onda l’instant-movie dedicato alla band rivelazione dell’anno: “Stash & The Kolors”. Dopo la vittoria di Amici 2015 e dopo essere stati la prima band in Italia in cima alla classifica dei dischi più venduti per ben 12 settimane con tre dischi di platino all’attivo, Stash e i suoi compagni Alex e Daniele condurranno i telespettatori nel loro mondo. Il viaggio avverrà dietro le quinte del loro primo tour e nella loro quotidianità, per scoprire tutti i segreti e le abitudini del gruppo più amato del momento.
Un'estate fatta di forti emozioni e di ‘prime volte', a partire dal debutto all’Auditorium Parco della Musica di Roma, fino al racconto di momenti difficili, come la crisi improvvisa di Stash, che ha rischiato di compromettere la serata di Salerno. Stash svelerà il suo vero istinto, volto alla perfezione delle loro performance, e per questo motivo sarà possibile vederlo impegnato con la cura dell'impianto scenografico, quella del suono, con le riunioni tecniche sugli effetti speciali dei live e tanto altro ancora.
L'instant movie ‘Stash and The Kolors' non si fermerà solo in Italia. Lo scopo è quello di capire come è nata la loro unione, dove e cosa poi ha fatto da collante, a parte la loro smodata passione per la musica. Voleranno a Londra, per mostrare ai fan i luoghi che da sempre hanno ispirato la loro musica e il loro stile, nei locali che hanno visto nascere artisti del calibro di Amy Winehouse, gli Artic Monkeys e gli Oasis e nei quartieri più trendy che influenzano il loro look.

Le famiglie non saranno escluse da questo bellissimo percorso e in particolar modo sarà la mamma di Stash a raccontare i dettagli della sua adolescenza, scoprendo il suo lato più tenero. Non mancheranno, inoltre, incontri speciali con i grandi nomi della musica italiana, prima tra tutti Elisa, che sarà ancora presente nella vita artistica e privata dei ragazzi. E poi ancora Kekko dei Modà e Francesco Renga.

A seguire, in seconda serata sempre su Italia 1, andrà in onda “Stash & the Kolors – Il concerto”, il concerto tenuto all'Open Air Theater di Expo Milano 2015.

 
127 CONDIVISIONI
"Stash e i The Kolors", il 1 settembre su Italia 1 il film dedicato alla storia della band
La dedica di Stash dei The Kolors a Elisa:
La dedica di Stash dei The Kolors a Elisa: "Innamorato di ogni cosa che riguardasse te"
I Dear Jack si separano, schiacciati dal successo incredibile dei The Kolors?
I Dear Jack si separano, schiacciati dal successo incredibile dei The Kolors?
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni