397 CONDIVISIONI
3 Ottobre 2015
16:58

Stash ringrazia Francesco Cicchella per l’imitazione a Tale e Quale Show: “Che emozione”

Il cantante dei The Kolors si complimenta col concorrente di Tale e Quale Show che ieri sera ha portato sul palco la sua imitazione. Poi un complimenti esplicito a Carlo Conti: prove tecniche per i The Kolors al prossimo Festival di Sanremo?
A cura di A. P.
397 CONDIVISIONI

Se può essere interpretatto come l'ennesimo segnale che determini il successo di un cantante, l'imitazione a Tale e Quale Show di Francesco Cicchella, che ha portato sul palco del programma di Rai Uno la sua versione di Stash dei The Kolors, attribuisce al gruppo vincitore dell'ultima edizione di Amici una ancor maggiore importanza e motivo di notorietà agli occhi del grande pubblico. Cicchella ha naturalmente imitato Stash nel grande successo che ha spopolato per tutta l'estate sulla spiagge italiane e che ha permesso al gruppo di arrivare fino in fondo nel programma della De Filippi, oltre che di rimanere per moltissime settimane in testa alle classifiche di vendita su iTunes.

E ieri sera, qualora ce ne fosse bisogno, si è materializzata l'ennesima consacrazione del gruppo napoletano, trasmigrati a Milano da diverso tempo. Dopo i complimenti a Karima della madre di Amy Winehouse della scorsa settimana, Stash non ha perduto un attimo ed ha ringraziato Cicchella dal suo account Instagram ufficiale, nel quale ha riservato una frase molto sentita, sottolineando l'emozione che ha suscitato in lui il vedersi imitato sul palco del programma di Rai Uno: "Che emozione ieri vedere la mia imitazione a Tale e Quale Show! Penso sia uno dei momenti di cui mi ricorderò a vita! Grande@frankcicchella Fantastico anche il saluto alle #Stashers poi. Ps. Il signor Conti non scherza in fatto di competenza musicale… Ha azzeccato esattamente i miei riferimenti!". 

Da notare l'accenno finale a Carlo Conti, che sembra una cosa tutt'altro che casuale e forse potrebbe lasciare spazio ad interpretazioni. Mesi fa infatti Carlo Conti, conduttore dell'ultimo Sanremo e presentato dell'edizione 2016, aveva espresso pubblicamente l'intenzione di poter avere tra i partecipanti alla kermesse del prossimo anno proprio Stash e i The Kolors, pur sottolineando la difficoltà che la cosa potesse realizzarsi in virtù della loro propensione a comporre testi in lingua inglese. Pochi giorni dopo era stata Maria De Filippi a non nascose la speranza che i The Kolors scegliessero di non partecipare a Sanremo, dicendosi quasi infastidita della prassi quasi sistematica per la quale i vincitori di Amici finissero direttamente al Festival. Questo scambio di attenzioni incrociate, con Conti che ospita l'imitazione di Stash in trasmissione e Stash che ne elogia la competenza musicale, potrebbe essere in realtà un tentativo di avvicinamento reciproco, che permetterebbe a Conti di realizzare un Sanremo ancor più appetibile di quanto non lo fosse già stato quello dello scorso anno.

397 CONDIVISIONI
Le imitazioni di Francesco Cicchella a 'Tale e quale show 2015'
Le imitazioni di Francesco Cicchella a 'Tale e quale show 2015'
79.662 di Spettacolo Fanpage
Francesco Cicchella resta il vero protagonista di 'Tale e quale show 2015'
Francesco Cicchella resta il vero protagonista di 'Tale e quale show 2015'
Francesco Cicchella vince Tale e Quale Show 2015
Francesco Cicchella vince Tale e Quale Show 2015
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni