6 Giugno 2015
01:12

Stash ha una fidanzata ma non ha mai svelato chi è

Le ragazzine, fan innamorate del talento di Caserta, hanno sempre creduto che fosse single ed invece le voci su una presunta fidanzata si rincorrono anche in queste ore sui social network.
A cura di G.D.

La quattordicesima edizione di Amici è giunta al termine ed hanno vinto Stash e The Kolors. Le storie dei concorrenti del talent show condotto da Maria De Filippi, con Emma ed Elisa direttori artistici, in onda su Canale 5, hanno appassionato non solo per le doti canore di Briga e di Stash e i suoi The Kolors, non soltanto per il volteggiare soave di Virginia e Klaudia, ma anche per le storie d'amore che si sono sviluppate al suo interno, su tutte quelle tra Cristian Lo Presti e Virginia Tomarchio. Si è parlato molto anche di Briga, di un possibile flirt con Emma Marrone, gossip poi smentito, fino a presentare la bella Ludovica Chiodo come sua ragazza. E Stash? Le ragazzine, fan innamorate del talento di Caserta, hanno sempre creduto che fosse single ed invece le voci su una presunta fidanzata si rincorrono anche in queste ore sui social network.

Stash dei The Kolors ha una fidanzata misteriosa

Antonio Fiordispino, il vero nome di Stash dei The Kolors, ha una fidanzata misteriosa. In una intervista ha confermato di avere trovato l'anima gemella, ma non ha voluto confermare e svelare l'identità. Nonostante questo, le fan su twitter dichiarano copiosamente il loro amore per lui. Non si conosce l'identità della fidanzata di Stash Fiordispino, ma si conosce quella di un altro componente della band, parliamo di Daniele Mona che pare abbia un flirt con Paola Marotta, altra concorrente di Amici 14. Non si sa nulla, invece, del terzo componente dei The Kolors, il batterista Alex Fiordispino.

Stash, il frontman dei "The Kolors", è in un certo senso il vincitore assoluto di Amici 2015. È un ragazzo umile che viene da un contesto semplice e che, come non ha mai nascosto, in passato per vivere ha dovuto anche vendere mozzarelle. Lui viene da Caserta, dove è nato nel 1989, ma per inseguire il suo sogno e la sua passione per la musica, ha viaggiato molto. È stato a Milano e poi a Londra, dove ha imparato l'inglese. È cresciuto in un background musicale ricco e variegato: Queen, Michael Jackson, Pink Floyd. Non è un caso che di questi suoi punti di riferimento ha eseguito cover sempre diverse, rivisitandone e rinnovandone l'ascolto.

Carmen Fiorentino in bikini seduce Stash, il leader dei Kolors stregato dalla fidanzata
Carmen Fiorentino in bikini seduce Stash, il leader dei Kolors stregato dalla fidanzata
Carmen, fidanzata segreta di Stash: “Lei è solo mia, il lato più tenero di me”
Carmen, fidanzata segreta di Stash: “Lei è solo mia, il lato più tenero di me”
"La fidanzata di Stash è troppo grande per lui!", ma Carmen Fiorentino ha solo 25 anni
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni