Stash Fiordispino scrive a Elisa: “A Sanremo 2018 seguirò tutti i tuoi consigli, ti voglio bene”
Stash Fiordispino si prepara a partecipare al ‘Festival di Sanremo 2018‘ insieme ai The Kolors. La band presenterà il brano ‘Frida'. Intanto, il cantante ha voluto rivolgere un affettuoso messaggio a Elisa. Sui social ha espresso la gratitudine che prova per la sua ex coach, diventata poi una preziosa amica.
Il messaggio di Stash per Elisa
Stash ha indirizzato un messaggio a Elisa. Sul profilo Facebook della band ‘The Kolors' ha scritto: "Su quel palco (quello di Sanremo 2018, ndr) porterò anche tutti i tuoi consigli…Tutte le cose che mi hai sempre fatto capire anche inconsapevolmente. Perché oltre a regalarmi un'amicizia fantastica con te, quell'esperienza mi ha dato modo di conoscere meglio il tuo modo di trasmettere emozioni a chi ti ascolta. Ti voglio bene, Eli!"
Stash ha conosciuto Elisa ad ‘Amici 2015'
L'amicizia tra Stash Fiordispino ed Elisa è nata nel talent di Maria De Filippi. I The Kolors, infatti, hanno partecipato all'edizione 2015 di ‘Amici' e ne sono usciti vincitori. Non solo, si sono aggiudicati anche il premio della critica. Nel corso dell'esperienza televisiva, Elisa era la coach della squadra di Stash. Da allora, i due sono sempre rimasti in contatto.
I Big del Festival di Sanremo 2018
Ecco i nomi dei Big protagonisti del Festival di Sanremo 2018: Roby Facchinetti e Riccardo Fogli, Nina Zilli, The Kolors, Diodato e Roy Paci, Mario Biondi, Luca Barbarossa, Lo Stato Sociale, Annalisa, Giovanni Caccamo, Enzo Avitabile con Peppe Servillo, Ornella Vanoni con Bungaro e Pacifico, Renzo Rubino, Noemi, Ermal Meta e Fabrizio Moro, Le Vibrazioni, Ron, Max Gazzè, Decibel, Red Canzian, Elio e le Storie Tese.