Stash dei The Kolors: “Prima di Amici vendevo mozzarelle alle poste”
Stash and the Kolors sono la vera rivelazione di quest’edizione di Amici. Bravi in qualunque esperimento musicale si cimentino, sono probabilmente il gruppo migliore mai approdato nel talent show condotto da Maria De Filippi, tre ragazzi dal talento indiscutibile che sono riusciti a convincere pubblico, giuria e perfino numerosi professionisti del settore. Il boom di “Everytime”, il loro primo singolo, dimostra che anche il pubblico da casa li apprezza, cosa che ha commosso Stash che non si aspettava questo successo. Campano di origine, nel daytime di Amici andato in onda ieri, ha rivelato non senza qualche lacrima che c’è stato un momento in cui avevano addirittura pensato di lasciare l’Italia per poter continuare a fare musica. Qui non avrebbero avuto sufficienti possibilità di imporsi nel mondo della discografia, al punto da essersi prestati ai lavori più umili prima di incontrare il successo:
Non so se sia legale dirlo, ma per ripagarci la strumentazione vendevamo le mozzarelle alle poste. Faccio fatica a distinguere la realtà dal sogno. Trovarci ai primi posti della classifica è qualcosa di inspiegabile. Mi ero rassegnato… La sera prima che ci chiamassero per fare il provino avevamo prenotato il volo per andare a vivere a Londra. C'eravamo resi conto che qui non stavamo riuscendo e invece…
Stash fatica a credere che quanto sta accadendo corrisponda alla realtà. Nel daytime di Amici andato in onda ieri, il leader dei The Kolors si è commosso nello stringere tra le mani il suo primo album “Out”, un disco che è già balzato in vetta alle classifiche. Stash and The Kolors si contendono il primo posto della classifica di ITunes insieme a Mattia Briga, altro talent di quest’edizione di Amici. Sono risultati davvero impensabili quelli che questi ragazzi hanno raggiunto oggi, risultati che fino allo scorso anno non si sarebbero mai aspettati di poter raggiungere.