7 Maggio 2015
23:09

The Kolors primi in classifica, Stash in lacrime ad Amici 2015

I The Kolos scalano la classifica di Itunes e si posizionano primi, superando Fedez e Noemi, Briga, Omi e Wiz Khalifa. Stash si emoziona a tal punto da commuoversi, gridando di gioia per il traguardo raggiunto.

I The Kolors sono senza dubbio uno dei fenomeni musicali più forti di Amici 2015. Da quando è iniziata la fase serale del noto talent show, ogni loro esibizione genera consensi nel pubblico e nella critica, grazie anche alla versatilità nei vari repertori scelti dalla vocal coach Elisa. La band rientra nell'olimpo dei favoriti per la vittoria e in molti credono che ormai il trofeo di Amici gli appartenga di diritto. Il cantante Stash rappresenta la punta di diamante dell'intero gruppo, personalità spiccata e facciata da duro, cela in fondo una tenerezza che ha conquistato il parterre delle giovanissime, che da anni lo seguono nei locali milanesi per assistere ai suoi straordinari live.

Nella puntata pomeridiana di Amici del 6 maggio 2015, Maria De Filippi ha convocato Stash per fargli vedere un filmato. Messo a sedere sul divano della saletta riservata alla squadra blu, il frontman dei The Kolors ha manifestato subito l'ansia di sapere cosa l'attendeva dietro a quel "play" nel fermo immagine. La conduttrice di Amici gli ha allora chiesto di ascoltare dei brani, che nell'ordine erano "Amore eternit" di Fedez e Noemi, Esistendo del collega Briga, Cheerleader di Omi, See you again di Wiz Khalifa (colonna sonora del film Fast and Furious 7, cantata per Fanpage anche da Vin Diesel) e dulcis in fundo Everytime dei The Kolors. Ebbene sì, il brano ha scalato la classifica di Itunes e si è posizionato prima, battendo fortissimi rivali dalle carriere discografiche consolidate.

Stash non è riuscito a trattenere l'emozione e si è commosso, gridando per la gioia. Poi è stato invitato da Maria De Filippi a raggiungere la band per comunicare loro la bella notizia. Tanta adrenalina e la gioia di abbracciare i compagni di viaggio, al grido di "Il mio nome in cima alla classifica, è un sogno!".

Stash e The Kolors vincono Amici 2015
Stash e The Kolors vincono Amici 2015
Il vincitore della finale di Amici 2015 è Stash e The Kolors
Il vincitore della finale di Amici 2015 è Stash e The Kolors
Stash dei The Kolors:
Stash dei The Kolors: "Prima di Amici vendevo mozzarelle alle poste”
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni