14 Luglio 2016
13:09

Stash dei The Kolors: “È un momento no, mi scuso per lo sputo ma non mi autoflagello”

Stash Fiordispino torna a parlare delle tante polemiche che lo hanno visto protagonista nelle ultime settimane, dallo sputo alle telecamere degli MTV Awards al presunto tentativo di saltare la fila al concerto di David Gilmour. Ecco la sua verità.
A cura di D.S.

Non si arrestano le polemiche che da settimane si abbattono impietose su Stash e i The Kolors. Tutto ha avuto inizio il giorno in cui, Fiordispino ha sputato su una telecamera nel corso degli Mtv Awards. Sono seguiti i fischi durante la loro esibizione al Coca Cola Summer Festival e poi, l'ennesima bufera quando si è diffusa l'indiscrezione secondo la quale Stash avrebbe tentato di saltare la fila al concerto di David Gilmour tenutosi a Pompei.

In un'intervista rilasciata all'Ansa, Stash ha provato a fare chiarezza sui vari episodi che l'hanno visto protagonista. Il cantante è tornato a parlare dello sputo agli Mtv Awards:

"È un momento no e mi prendo la responsabilità di quello che è successo agli Mtv Awards, ma molto di quello che si legge in Rete è gonfiato ad arte. Siamo nell'occhio del ciclone e mi rendo conto che fa parte del nostro lavoro. Ho chiesto pubblicamente scusa per un gesto che non rientra nella mia natura. Era giusto farlo, per rispetto ai fan e per rispetto a me stesso. Ma non mi autoflagello. Quello che non mi va, però, è passare per maleducato e per ‘ragazzetto montato'. Questo proprio no".

Quindi ha ribadito: "Ero fuori di me per quelli che non sono stati semplici disguidi tecnici".

Stash: "Non ho saltato la fila al concerto di David Gilmour"

Il cantante, infine, ha negato di aver tentato di saltare la fila al concerto di David Gilmour: "Qualcuno ha pensato che volessi saltare la fila, ma non è stato così. Cercavo solo informazioni su dove ritirare i miei biglietti, regolarmente comprati come tutti. Un frainteso durato pochi secondi, ma gonfiato ad arte da qualcuno sull'onda della demagogia. Tanto è vero che dopo aver recuperato i miei biglietti, mi sono messo in coda. È brutto osservare tanta perfidia".

Stash dei The Kolors papà bis, è in arrivo il secondo figlio
Stash dei The Kolors papà bis, è in arrivo il secondo figlio
75 di Videonews
Crytical eliminato da Amici ma ripescato da Stash: aprirà i concerti dei The Kolors
Crytical eliminato da Amici ma ripescato da Stash: aprirà i concerti dei The Kolors
Nuova polemica investe Stash e i Kolors”: “I fischi del pubblico sono stati tagliati”
Nuova polemica investe Stash e i Kolors”: “I fischi del pubblico sono stati tagliati”
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni