video suggerito
video suggerito

Stasera X Factor 4: Malika Ayane e Litfiba ospiti ottava puntata

Ospiti dell’ottava puntata di X Factor 4 saranno Malika Ayane e i Litfiba. Chi sarà l’eliminato di questa nuova puntata?
8 CONDIVISIONI
malika ayane x factor 4

Come ogni martedì, e chissà ancora per quanto, ritorna l'appuntamento con X Factor 4, il talent show di Rai 2 condotto dal sempre più convincente Francesco Facchinetti.

Abbiamo già accennato quali saranno le canzoni dell'ottava puntata di X Factor 4 cantati dai sette concorrenti superstiti del reality.

Volendo fare una breve sintesi possiamo dire che la serata sarà dedicata alle colonne sonore di film famosi e nel dettaglio, questi sono i brani assegnati: Ruggero “Mambo Italiano” di Rosmery Clooney tratto dal film Riso Amaro;Stefano “La prima cosa bella” di Nicola Di Bari tratto dall’omonimo film; Davide “Everybody’s talkin’” di Harry Nilsson tratto dal film Uomo da Marciapiede; Dami “Gimme some lovin’” dei Spencer Davies Group tratto dal film Blues Brothers; Kymera “Phantom of the opera” di Andrew Lloyd Webber tratto dal film Phantom of the opera; Nevruz “Cosa sono le nuvole” di Domenico Modugno tratto dal film Capriccio all’italiana; Nathalie “Let the sunshine” dei The Flash Faliures tratto dal film Hair.

Ma ci sarà anche un nuovo ingresso che rappresenterà l'ultima occasione per Anna Tatangelo di partecipare attivamente alla competizione di X Factor 4. Ce la farà Lady Tata o andrà definitivamente in ferie?

Tanta attenzione ci sarà per il nuovo eliminato e nell'occhio del ciclone ci sono i cantanti della squadra di Mara Maionchi, in primis Stefano ma anche Ruggero e Dami. Vedremo come andrà a finire.

Ma come ogni settimana, X Factor ci regala anche delle belle esibizioni di ospiti nazionali o internazionali.

Questa volta ci saranno ben due ospiti, la prima è Malika Ayane che presenterà il suo nuovo singolo, dal titolo Thoughts And Clouds, accompagnato da un bel video girato durante i concerti in Sicilia, per riproporre il suo pop sofisticato dopo Ricomincio da qui.

Vedremo inoltre salire sul palco per la prima volta in tv dopo la reunion, i Litfiba di Piero Pelù e Ghigo.

Lazzaro Langellotti

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views