0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ultima occasione per Anna Tatangelo: domani nuovo ingresso a X Factor 4

Dopo Anna Tatangelo si giocherà l’ultima carta per rientrare in gioco a X Factor 4. E’ previsto un nuovo ingresso.
0 CONDIVISIONI
Anna-Tatangelo-X-Factor-4

Come tutti gli appassionati di X Factor 4 sanno, dalla sesta puntata il giudice Anna Tatangelo non ha più nessun concorrente in gara. Dopo l'eliminazione di Dorina che nella puntata scorsa è tornata per omaggiare la sua giudice cantando il brano Doppiamente fragili con il quale Lady Tata ha vinto il Festival di Sanremo nel 2002 nella sezione Giovani, la Tatangelo si è scatenata in feroci polemiche sia in puntata che fuori e la vittima preferita della cantante e neo-mamma è stato Stefano, il cantante della categoria 16-24 anni uomini capeggiata da Mara Maionchi.

Si capiva benissimo che la Anna Tatangelo non ha digerito la netta sconfitta subita come giudice e quindi ha provato la carta della cattiva scagliandosi contro il più debole e risultando, in questo modo, ancora più antipatica agli occhi del pubblico.

Insomma, tutto è nero per la povera Anna che in questi giorni sta facendo di tutto per trovare una bravissima aspirante cantante da portare sul palco di X Factor 4 domani sera. Ebbene sì, domani ci sarà il terzo e ultimo ingresso di un nuovo cantante. E questa, per Anna Tatangelo è davvero l'ultima spiaggia. Se non riesce a fare entrare la sua concorrente dovrà definitivamente dire addio alla competizione e fare da spettatrice al successo dei suoi colleghi.

Quindi domani i quattro giudici porteranno sul palco altrettanti talenti e il televoto deciderà chi si meriterà di entrare in gara.

Ricordiamo che nelle precedenti occasioni sono entrati Cassandra nella squadra di Elio (ma è stata eliminata nella settima puntata) e Dami nella squadra di Mara Maionchi.

Un nuovo ingresso servirebbe anche ad Enrico Ruggeri sempre in bilico con i suoi Kymera.

Lady Tata riuscirà ad aggiudicarsi una nuova concorrente e tornare di nuovo in gara?

Lazzaro Langellotti

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views