42 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Stasera torna X-Files 11, Mulder e Scully insieme per l’ultima volta

Una clip in esclusiva su Fanpage.it per celebrare il ritorno di Mulder e Scully, insieme per l’ultima volta nell’undicesima stagione di X-Files. Da stasera per 10 lunedì su Fox (112 Sky).
42 CONDIVISIONI
Immagine

L'ultima volta di Mulder e Scully. Questa sera, alle 21 in prima assoluta su Fox (Sky 112), ritorna "X-Files" con la sua undicesima ed ultima (a meno di clamorose sorprese) stagione. Dopo 218 episodi e due film, tornano David Duchovny e Gillian Anderson ad impersonare Mulder e Scully, la coppia cult della serie anni '90. La nuova stagione ripartirà dal punto in cui si era fermata, con Mulder in fin di vita minacciato dal virus Spartan, che sta minacciando il mondo intero.

L'undicesima stagione di X-Files

L'undicesima stagione potrebbe essere l’ultimo capitolo degli  X-Files, vista la dichiarazione di Gillian Anderson che ha già dato il suo addio alla serie. Chris Carter, showrunner della serie, ha dichiarato che l'ultimo episodio non è stato pensato per essere conclusivo, ma per dipanare molte altre storie da raccontare. L’undicesima stagione inoltre riporterà in scena alcuni personaggi storici come il direttore Walter Skinner, l’Uomo che fuma e Monica Reyes. Nel cast anche Haley Joel Osment (Il Sesto Senso), che apparirà in un episodio speciale durante il quale verrà svelato il passato di Skinner, personaggio interpretato da Mitch Pileggi (Stargate Atlantis, Dallas).

42 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views