19 Luglio 2011
08:30

Stasera in tv Tabloid con il caso di Melania Rea sfida Rex 3

Il 19 luglio 2011 su Italia 1 andrà in onda Tabloid con approfondimenti sull’omicidio di Melania Rea e le accuse contro Salvatore Parolisi, su Rai 1 invece ritornerà Il Commissario Rex 3 con l’ultima puntata.
ultima puntata per il commissario rex 3

La serata tv del 19 luglio 2011 vedrà  Rai 1 ci sarà la sesta e ultima puntata de Il Commissario Rex 3 con Kaspar Capparoni, neo vincitore di Ballando con le stelle 2011. Mentre su Rai 2 andrà in onda la terza puntata della serie fantasy La spada della verità.  Su Italia 1 invece andrà in onda la quarta puntata di Tabloid, il rotocalco che si occuperà di cronaca rosa e nera e che ha preso il posto di Lucignolo, che tra le altre cose si occuperà del caso di Melania Rea e della richiesta di arresto per Salvatore Parolisi.

Ecco il programma completo.

il commissario rex 3 ritorna su rai 1

RAI 1 – Il commissario Rex 3: ritorna l'appuntamento con uno dei cani poliziotti più amati della tv, stasera andrà in onda una nuova puntata della terza serie italiana del commissario Rex con le sue avvincenti avventure in coppia con il suo collega Lorenzo Fabbri, interpretato da Kaspar Capparoni. Gli episodi di questa sera sono intitolati "La ragazza scomparsa" e "La maledizione di Caravaggio".

la spada della verità serie tv rai 2

RAI 2 – La spada della verità: stasera andrà in onda la terza puntata della serie tv fantasy di Rai 2. Finora il telefilm era andato in onda solo su Sky. E' liberamente ispirato all’omonima saga letteraria di Terry Goodkind. E' ambientato in Nuova Zelanda, il protagonista maschile è Richard Cypher (Craig Horner) che scopre di avere poteri magici e di dover salvare le Terre d’Occidente dall'arcimago delle Terre di Mezzo.

estate al circo su rai 3

RAI 3 – Estate al circo – Circo Massimo: il solito appuntamento con il circo di Rai 3 sarà condotto da Andrea Lehotska. La modella presenterà, tra gli altri, un bellissimo numero di dislocazione, che lascerà letteralmente tutti increduli infatti Araz Hamzaiev ci mostrerà di poter assumere, con il suo corpo, posizioni al limite delle capacità fisiche dell’uomo.

atto di forza su rete 4

RETE 4 – Atto di forza: è un film del 199o di Paul Verhoeven con Arnold Schwarzenegger. Il film è ambientato nel 2084 e racconta la storia di un operaio che decide di fare un viaggio su Marte. Ma l'uomo scoprirà di essere già stato sul pianeta rosso come Hauser, un agente segreto al servizio dello spietato dittatore locale, e così si unisce al movimento popolare di rivolta.

l'amore e altri luoghi film su canale 5

CANALE 5 – L'amore e altri luoghi impossibili: è un film del 2009 con Natalie Portman. Si racconta la storia di Emilia Greenleaf, una donna che ha sedotto il suo capo, sposato. Ma la donna non ha tenuto conto del fatto che sarebbe potuta rimanere incinta e che si sarebbe sposata con lui, diventando la matrigna di William, di 5 anni, che la farà sudare parecchio.

tabloid rotocalco di Italia 1

ITALIA 1 – Tabloid: nuova puntata su Italia 1 per il nuovo rotocalco di Studio Aperto, che prende spunto da Lucignolo e si occupa dell'approfondimento sulle notizie di cronaca rosa e nera. A condurre il programma ci saranno tre prime donne del giornalismo di Mediaset: Monica Gasparini, Silvia Carrera e Monica Coggi.

crossing jordan su la 7

LA7 – Crossing Jordan: è un telefilm con Ivan Sergei, Jill Hennessy, Kathryn Hahn, Ken Howard, Miguel Ferrer, Ravi Kapoor e Steve Valentine. Jordan indaga sull'omicidio di un'attrice di Hollywood, il cui cadavere è stato trovato in un camion arrivato a Boston.

Voi cosa guarderete stasera?

Programmi tv di stasera: Il commissario Rex 3 vs Tabloid
Programmi tv di stasera: Il commissario Rex 3 vs Tabloid
I programmi tv di stasera: Chi l'ha visto vs I Liceali 3
I programmi tv di stasera: Chi l'ha visto vs I Liceali 3
Rocco Parolisi sul caso Melania Rea a Tabloid: la verità verrà fuori
Rocco Parolisi sul caso Melania Rea a Tabloid: la verità verrà fuori
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni