28 CONDIVISIONI

Stasera in tv si sfidano Colorado, I migliori anni e Sangue caldo

Alessandra Amoroso sarà il super ospite della seconda puntata de I migliori anni, lo show di Rai 1 condotto da Carlo Conti. Il 23 settembre torna anche la terza puntata di Sangue caldo, la fiction Mediaset con Gabriel Garko, Manuela Arcuri e Asia Argento. Su Rete 4 Quarto grado torna con una puntata dedicata all’omicidio di Melania Rea con rivelazioni su Parolisi.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
28 CONDIVISIONI
conti, morise e faccioli a i migliori anni

La serata tv del 23 settembre 2011 ci propone come appuntamento più atteso la terza puntata di Sangue caldo con Gabriel Garko, Manuela Arcuri e Asia Argento su Canale 5. Su Rai 1 torna I migliori anni condotto da Carlo Conti con Antonio Banderas e Alessandra Amoros tra gli ospiti. Ma su Rete 4 inizia anche Quarto grado condotta da Salvo Sottile e che si occuperà ancora del caso di Melania Reae Salvatore Parolisi. Su Italia 1 torna Colorado con Belen Rodriguez e Paoli Ruffini.

Vediamo nel dettaglio cosa ci offre la serata tv.

conti con i migliori anni

RAI 1 – I migliori anni: Carlo Conti torna in prima serata con il suo varietà del venerdì sera. I migliori anni è ormai un appuntamento fisso per tutti i nostalgici del passato che hanno voglia di rivivere gli ultimi decenni del secolo scorso attraverso la musica e i protagonisti di quegli anni. Tra gli ospiti della serata ci saranno Alessandra Amoroso e Antonio Banderas.


l'ultima parola su rai 2

RAI 2 – L'ultima parola: Gianluigi Paragone arriva su Rai 2 con un programma di approfondimento d'attualità. Ogni settimana verranno proposti servizi, inchieste, storie, interviste per approfondire ciò che succede in Italia e non solo. L'ultima parola si mette a servizio dei telespettatori per aiutarli anche a capire i temi politici, economici e di attualità.

questioni di cuore su rai 3

RAI 3 – Questioni di cuore: è un film del 2008 di Francesca Archibugi con Kim Rossi Stuart, Antonio Albanese, Micaela Ramazzotti, Paolo Villaggio, Francesca Inaudi, Francesca Antonelli, Chiara Noschese, Nelsi Xhemalaj, Carlo Verdone.  La trama racconta la nascita dell'amicizia tra uno sceneggiatore di successo e un meccanico, entrambi hanno avuto un attacco di cuore.

Quarto Grado condotto da salvo sottile

RETE 4 – Quarto Grado: ritorna la trasmissione condotta da Salvo Sottile con Sabrina Scampini. Ci si occuperà ancora di Sarah Scazzi dopo l'inizio del processo che sta sconvolgendo ancora la cittadina di Avetrana. Inoltre di sicuro si riprenderà il filo dei casi di cronaca ancora in sospeso come quello di Melania Rea e Salvatore Parolisi e quello di Yara Gambirasio.

sangue caldo su canale 5

CANALE 5 – Sangue caldo: torna stasera l'attesa fiction è un film tv con Gabriel Garko, Manuela Arcuri e Asia Argento come interpreti principali. La storia racconta la vita di Anna, una prostituta romana che ha deciso di cambiare vita per sposare il bandito locale, il famoso Mister. Ma l'uomo vuole prima mettere a segno il suo ultimo colpo in banca ma qualcosa andrà storto.

rodriguez a colorado

ITALIA 1 – Colorado: il cabaret comico di Italia 1 torna con una coppia inedita di conduttori: Belen Rodriguez e Paolo Ruffini che prendono il posto di Nicola Savino e Rossella Brescia. Torneranno tanti comici già affermati a Colorado ma ci sarà spazio per conoscere nuovi talenti della comicità italiana che daranno vita a nuove parodie e tormentoni per la stagione 2011-2012.

nomad su la7

LA7 – Nomad – The Warrior: è un film del 2005 di Sergey Bodrow e IvanPasser con Kuno Becker e J. Scott Lee. Il film è ambientato nel diciottesimo secolo in Kazakistan e racconta la storia di un giovane guerriero che cercherà di riunire in un unico gruppo tutte le tribù nomadi esistenti nel paese.

Voi cosa guarderete?

28 CONDIVISIONI
I programmi tv del 30 settembre: Colorado, Sangue caldo e I migliori anni
I programmi tv del 30 settembre: Colorado, Sangue caldo e I migliori anni
Stasera in tv Gomorra e Viva Zapatero sfidano il finale di Sangue caldo
Stasera in tv Gomorra e Viva Zapatero sfidano il finale di Sangue caldo
Sangue caldo sfida I migliori anni nei programmi tv di stasera
Sangue caldo sfida I migliori anni nei programmi tv di stasera
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni