30 Settembre 2011
08:43

I programmi tv del 30 settembre: Colorado, Sangue caldo e I migliori anni

Il 30 settembre 2011 su Rai 1 andrà in onda la terza puntata de I Migliori anni. Italia 1 proporrà una nuova puntata di Colorado, su Canale 5 invece ci sarà la quarta puntata di Sangue caldo, la fiction Mediaset con Gabriel Garko, Manuela Arcuri e Asia Argento. Su Rete 4 Quarto grado torna con una puntata dedicata all’omicidio di Melania Rea.
belen a colorado

La serata tv del 30 settembre 2011 ci propone come appuntamento più atteso la quarta puntata di Sangue caldo con Gabriel Garko, Manuela Arcuri e Asia Argento su Canale 5. Su Rai 1 torna I migliori anni condotto da Carlo Conti. Su Rete 4 torna anche Quarto grado condotta da Salvo Sottile e che si occuperà ancora del caso di Melania Reae Salvatore Parolisi con un'intervista a Michele Rea. Su Italia 1 torna Colorado con Belen Rodriguez e Paoli Ruffini.

Vediamo nel dettaglio cosa ci offre la serata tv.

conti con i migliori anni

RAI 1 – I migliori anni: Carlo Conti torna in prima serata con il suo varietà del venerdì sera. I migliori anni è ormai un appuntamento fisso per tutti i nostalgici del passato che hanno voglia di rivivere gli ultimi decenni del secolo scorso attraverso la musica e i protagonisti di quegli anni. Tra gli ospiti della serata ci saranno Kabir Bedi e Kelly Le Brock.

ncis su rai 2

RAI 2 – Ncis: Los Angeles: torna l'appuntamento con la squadra anticrimine di Rai 2 con sede a Los Angeles. Questo telefilm ha come protagonisti gli agenti della "Naval Criminal Investigative Service" della Marina degli Stati uniti.Nella puntata di stasera andranno in onda gli episodi "La teoria della cospirazione", "Fratellanze" e "Stella d’argento".

complici del silenzio su rete 4

RAI 3 – Complici del silenzio: è un film del 2009 di Stefano Incerti con Alessio Boni, Giuseppe Battiston, Florencia Raggi, Jorge Marrale, Víctor Hugo Carrizo. Il film racconta la storia del giornalista Maurizio e del fotografo Ugo che, durante i mondiali di calcio del 1978 in Argentina, sono andati a Buenos Aires imbattendosi in una realtà diversa da quella è stata mostrata durante l'evento sportivo.

Quarto Grado condotto da salvo sottile

RETE 4 – Quarto Grado: ritorna la trasmissione condotta da Salvo Sottile con Sabrina Scampini. Ci si occuperà ancora di Sarah Scazzi dopo l'inizio del processo che sta sconvolgendo ancora la cittadina di Avetrana. Inoltre di sicuro si riprenderà il filo dei casi di cronaca ancora in sospeso come quello di Melania Rea e Salvatore Parolisi e quello di Yara Gambirasio.

sangue caldo su canale 5

CANALE 5 – Sangue caldo: torna stasera l'attesa fiction è un film tv con Gabriel Garko, Manuela Arcuri e Asia Argento come interpreti principali. La storia racconta la vita di Anna, una prostituta romana che ha deciso di cambiare vita per sposare il bandito locale, il famoso Mister. Ma l'uomo vuole prima mettere a segno il suo ultimo colpo in banca ma qualcosa andrà storto.

rodriguez a colorado

ITALIA 1 – Colorado: il cabaret comico di Italia 1 torna con una coppia inedita di conduttori: Belen Rodriguez e Paolo Ruffini che prendono il posto di Nicola Savino e Rossella Brescia. Torneranno tanti comici già affermati a Colorado ma ci sarà spazio per conoscere nuovi talenti della comicità italiana che daranno vita a nuove parodie e tormentoni per la stagione 2011-2012.

uomini che odiano le donne

LA7 – Uomini che odiano le donne: è un film del 2010 di Niels Arden Oplev con Naomi Rapace. Il film è il primo episodio della trilogia poliziesca di Stieg Larsson che ha avuto tantissimo successo nelle librerie, diventando un best sellers. La trasposizione cinematografica è valida come l'opera letteraria?

Voi cosa guarderete?

Stasera in tv si sfidano Colorado, I migliori anni e Sangue caldo
Stasera in tv si sfidano Colorado, I migliori anni e Sangue caldo
Sangue caldo sfida I migliori anni nei programmi tv di stasera
Sangue caldo sfida I migliori anni nei programmi tv di stasera
Stasera in tv Gomorra e Viva Zapatero sfidano il finale di Sangue caldo
Stasera in tv Gomorra e Viva Zapatero sfidano il finale di Sangue caldo
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni