5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Stasera in tv: Sex and the City vs La vita è bella

Stasera in tv la partita Italia – Romania su Rai 1, poi Sex and the City su Rai 1 e La vita è bella su Canale 5.
5 CONDIVISIONI
film-sex-and-the-city

La serata tv di mercoledì 17 novembre vede come protagonisti i film e il calcio nazionale.

Su Rai 1 infatti andrà in onda la partita amichevole tra la nazionale italiana e quella rumena. Italia-Romania sarà l'ultimo test dell'anno che potrà fare il nuovo ct della nazionale Prandelli.

Ma per chi non volesse guardare la partita e preferisce un film la scelta è tra Rai 2 e Canale 5.

Rai 2 presenta la prima visione del film Sex and The City: Le ragazze sono tornate. Il film è chiaramente tratto dalla serie tv ormai storica e che ha fatto costume e rappresenta un cult per tutte le donne in carriera prese dai difficili rapporti d'amore e con uno splendido rapporto con le proprie amiche, l'unico legame davvero indissolubile. Il cast è quello del telefilm, quindi non avremo traumi nel rivedere i nostri amati personaggi interpretati da altri attori.

Ma se vi sentite troppo lontani dal mondo patinato di Manhattan allora su Canale 5 c'è la riproposizione de La vita è bella, il film di e con Roberto Benigni. Il film che ha fatto vincere l'Oscar a Benigni come miglior film straniero.

Su Rai tre torna Federica Sciarelli con Chi l'ha visto? La polizia austriaca ha chiesto aiuto per risolvere il caso di una giovane donna italiana uccisa a Klagenfurt. Sul suo corpo, completamente nudo, sono stati trovati gioielli di fattura italiana. In più ci saranno le novità del caso Scazzi.

Su Italia 1 inizia Wild – Oltrenatura, il programma di documentari condotto da Fiammetta Cicogna che ci porta in un mondo di natura selvaggia. Ospite in studio Bear Grylls, esperto di tecniche di sopravvivenza,  e il documentarista Steve Backsall.

Programmi tv prima serata del 17 novembre 2010

Rai 1: Italia – Romania

Rai 2: Sex and the City – Le ragazze sono tornate

Rai 3: Chi l’ha visto?

Rete 4: Il fuggitivo

Canale 5: La vita è bella

Italia 1: Wild – Oltrenatura

La 7: Exit

Lazzaro Langellotti

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views