Stasera in tv: Sex and the City vs La vita è bella
La serata tv di mercoledì 17 novembre vede come protagonisti i film e il calcio nazionale.
Su Rai 1 infatti andrà in onda la partita amichevole tra la nazionale italiana e quella rumena. Italia-Romania sarà l'ultimo test dell'anno che potrà fare il nuovo ct della nazionale Prandelli.
Ma per chi non volesse guardare la partita e preferisce un film la scelta è tra Rai 2 e Canale 5.
Rai 2 presenta la prima visione del film Sex and The City: Le ragazze sono tornate. Il film è chiaramente tratto dalla serie tv ormai storica e che ha fatto costume e rappresenta un cult per tutte le donne in carriera prese dai difficili rapporti d'amore e con uno splendido rapporto con le proprie amiche, l'unico legame davvero indissolubile. Il cast è quello del telefilm, quindi non avremo traumi nel rivedere i nostri amati personaggi interpretati da altri attori.
Ma se vi sentite troppo lontani dal mondo patinato di Manhattan allora su Canale 5 c'è la riproposizione de La vita è bella, il film di e con Roberto Benigni. Il film che ha fatto vincere l'Oscar a Benigni come miglior film straniero.
Su Rai tre torna Federica Sciarelli con Chi l'ha visto? La polizia austriaca ha chiesto aiuto per risolvere il caso di una giovane donna italiana uccisa a Klagenfurt. Sul suo corpo, completamente nudo, sono stati trovati gioielli di fattura italiana. In più ci saranno le novità del caso Scazzi.
Su Italia 1 inizia Wild – Oltrenatura, il programma di documentari condotto da Fiammetta Cicogna che ci porta in un mondo di natura selvaggia. Ospite in studio Bear Grylls, esperto di tecniche di sopravvivenza, e il documentarista Steve Backsall.
Programmi tv prima serata del 17 novembre 2010
Rai 1: Italia – Romania
Rai 2: Sex and the City – Le ragazze sono tornate
Rai 3: Chi l’ha visto?
Rete 4: Il fuggitivo
Canale 5: La vita è bella
Italia 1: Wild – Oltrenatura
La 7: Exit
Lazzaro Langellotti