Stasera in tv l’ultima puntata di Anna e i Cinque 2 contro Chi l’ha visto
La serata televisiva del 5 ottobre 2011 presenta su Canale 5 l'ultima puntata di Anna e i Cinque 2 su Canale 5 con Sabrina Ferilli. Su Rai 3 Federica Sciarelli torna con Chi l'ha visto, la trasmissione dedicata al ritrovamento delle persone scomparse e che si occupa della cronaca nera con approfondimenti sempre molto chiari sul caso di Melania Rea e Salvatore Parolisi. Su Italia 1 invece andrà in onda la prima puntata de Le Iene show con Luca Argentero, Ilary Blasi e Enrico Brignano.
Ecco il programma completo.
RAI 1 – Me lo dicono tutti: questa sera su Rai 1 andrà in onda la trasmissione condotta da Pino Insegno e dal titolo Me lo dicono tutti. I vip hanno realizzato delle candid camera a degli ignari telespettatori. La cosa divertente è che spesso le vittime notavano la somiglianza con il vip e il personaggio di turno risponde "me lo dicono tutti". E' uno Scherzi a parte ribaltato.
RAI 2 – Hawaii Five – O: è un telefilm con Alex O'Loughlin, Scott Caan, Daniel Dae Kim, Grace Park, Masi Oka. Sulle Isole Hawaii viene creata, da parte del governatore, un corpo speciale di investigazione per riuscire a tenere sotto controllo gli episodi criminali presenti sull'isola. La serie si ispira all'omonima serie tv che ebbe molto successo tra il 1969 e il 1980.
RAI 3 – Chi l'ha visto?: torna il programma condotto da Federica Sciarelli che nella scorsa edizione ha fatto segnare ascolti altissimi grazie agli approfondimenti sui casi di cronaca più noti come quello di Melania Rea, Sarah Scazzi, Yara Gambirasio, Elisa Claps e le gemelline Schepps. E proprio su questi casi si continuerà a parlare stasera.
RETE 4 – Nessuna verità: è un film del 2008 di Ridley Scott con Leonardi Di Caprio, Russel Crowe, Mark Strong, Golshifteh Farahani, Simon McBurney, Michael Gaston. Il film ha una trama già vista in numerosi altri film: in pratica un agente della Cia, per riuscire a sventare un attacco terroristico contro gli Stati Uniti, dovrà infiltrarsi proprio nel gruppo criminale.
CANALE 5 – Anna e i Cinque 2: è una fiction con Sabrina Ferilli, Pierre Cosso, Jane Alexander, Raul Cremona, Shel Shapiro. Viene raccontata la storia di Anna, una ex spogliarellista che è diventata una tata a tempo pieno dei cinque figli di un manager milanese. Segue la famiglia da Milano a Roma e scoprirà che sua madre è ancora viva. Continuerà a seguire il sogno di diventare attrice.
ITALIA 1 – Le Iene: tornano uno dei programmi più apprezzati della tv italiana, stiamo parlando de Le Iene che con la loro ironia e il loro amore per la giustizia riescono a realizzare uno show che unisce spettacolo alla tv di servizio. Quest'anno accanto alla confermata Ilary Blasi, in studio ci saranno Luca Argentero e Enrico Brignano.
LA7 – La ragazza che giocava con il fuoco: è un film del 2010 di Niels Arden Oplev con Naomi Rapace. Il film è il terzo episodio della trilogia poliziesca di Stieg Larsson che ha avuto tantissimo successo nelle librerie, diventando un best sellers. La trasposizione cinematografica è valida come l'opera letteraria?
Voi cosa guarderete?